venerdì 9 aprile 2021

Cover reveal "L'ora oscura", Daniele Tartaglia

 


Buongiorno e bentornati sul blog con un nuovo cover reveal



Titolo: L’ora oscura

Autore: Daniele Tartaglia

Editore: O.D.E. Edizioni

Genere: Raccolta di racconti fantasy horror

Pov: misto

Prezzo ebook: € 2.99

Prezzo cartaceo: € 12.99

Data pubblicazione: 14 aprile

Pagine: 100

Serie: no

Autoconclusivo: sì

Sinossi

Nel crepuscolo che divide il sonno dalla veglia, l’autore presenta storie che hanno come filo

conduttore l’irrealtà. Attraverso visioni demoniache, creature leggendarie e mostri nelle case, questi

racconti prendono per mano il lettore trascinandolo nel delirio della coscienza.

A metà strada fra il fantasy e l’horror, L’ora oscura racconta la paura, la pazzia, il sogno e la morte.

Estratto: Sognavo di dormire.

Supino, le gambe leggermente divaricate, assaporavo il

rilassamento del sonno. La coppia di cuscini soffici dietro la nuca

curvavano appena la mia schiena, accentuando il piacere del

riposo.

Quando apparve, non mi sembro poi tanto strano. A poco a poco,

tuttavia, nella coscienza quasi annullata del sonno, misi a fuoco,

con scarsa ma sufficiente chiarezza, l’occhio: grosso, rotondo,

l’iride di un azzurro chiarissimo, quasi pallido.

Mi guardava. Sospeso a mezzo metro dal mio corpo. Immobile.

Non aveva palpebre, ne ciglia. Era un globo oculare nudo,

separato e indipendente da ogni corpo di cui avrebbe potuto far

parte: tuttavia era vivo.


Biografia

Sono nato a Pietrasanta (Lucca) il 5 gennaio 1961. Dopo il liceo, laurea in Medicina

Veterinaria, e successiva specializzazione in Clinica dei piccoli animali. Sposato con Lia

(conosciuta sui banchi del liceo e anch’essa Veterinaria), ho due figli (Sara, nota blogger, e Filippo,

agente immobiliare). Appassionato di lettura, trekking e astrofisica.

Morirò novantenne, mettendo a posto la cantina di casa mia ��

1 commento: