mercoledì 23 ottobre 2024

WWW...Wednesday #257

  Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading) nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!


 1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Su audible ho concluso Loveless e iniziato questo, primo volume di una serie; vi farò sapere


A casa, ho iniziato la sesta indagine di Cormoran Strike e Robin, vi farò sapere


Lettura ancora sospesa, perché mi è arrivato il sesto volume di Cormoran Strike dalla biblioteca, e darò la precedenza a quello

Ho quasi finito la lettura dell'11esimo volume della serie "A Twisted Tale", vi farò sapere

 2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Recensione QUI


Recensione QUI



Recensione online domani


Recensione online venerdì


Recensione online sabato

Domenica online la recensione di una serie tv

3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Appena finisco Merida (vol 11) inizio il 12, su Nightmare Bifore Christmas


Finito A Twisted Tale leggerò la Riley

E a seguire, inizierò questa serie; voi cosa state leggendo? Cosa leggerete?


E questo era il www 257!

1 commento: