mercoledì 16 ottobre 2024

WWW... Wednesday #256

 Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading) nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!


 1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Su audible continua l'audiolettura di Loveless, vi farò sapere appena finisco


A casa sto leggendo questa saga familiare, presa in biblioteca per mia madre che l'ha già finito; vi farò sapere


Lettura ancora sospesa per finire (o tentare di finire) Al di qua del fiume; vi farò sapere


Ho iniziato questo, seguito della trilogia delle Anime; non ricordavo fosse uscito e mi era sfuggito :P però l'ho sospeso per richieste da parte di due autrici, riprenderò appena possibile


Ho sospeso L'oracolo di Ravenswood, perché mi sono arrivate due richieste da due autrici; ho iniziato con Priscilla Potter

 2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Recensione QUI


Recensione QUI


Recensione QUI


Recensione QUI



Recensione QUI



Recensione online domani

venerdì e sabato online le recensioni di due miniserie tv


3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Ho dato la precedenza a Priscilla Potter, ma appena la finisco vado con questo, visto che l'autrice mi ha chiesto di leggerlo


Finita la richiesta leggerò questo libro di Lucinda Riley


E a seguire, inizierò questa serie; voi cosa state leggendo? Cosa leggerete?


E questo era il www 255!

Nessun commento:

Posta un commento