lunedì 16 settembre 2024

7 blog per 1 autore: Giannicola Nicoletti

Buongiorno lettori e amanti delle serie tv! Come avevo preannunciato, da oggi comincia una nuova rubrica in collaborazione con altri 6 blog, di cui uno è quello di Federica, che gestisce Gliocchidellupo

ma in cosa consiste la rubrica, 7 blog per 1 autore?


Riapre una rubrica tanto amata e dedicata agli autori, da un'idea di Federica del Blog Gli Occhi del Lupo. In precedenza chiamata 4 blog per un autore e ora cresciuta in 7 blog per un autore. Ogni settimana ospiteremo un autore con il suo romanzo ed entreremo meglio in ciò che ha scritto. Ringraziamo tutti coloro che si sono affidati a questa iniziativa.
Blog che vi partecipano:
LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - BUONA LETTURA
VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE
SABATO - Intervista all'autore - READING IS TRUE LOVE
DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPO 

Tutto sul romanzo

COVER + TRAMA + ESTRATTI

Raccontaci come hai scelto la cover, chi l’ha realizzata e qualche info in più rispetto alla trama scelta.

Allega un estratto card e la cover del romanzo



Trama:

Nel romanzo pulp “Una parte di me”, la prosa di Giannicola Nicoletti accarezza oscurità e perversione, mettendo in luce le complessità di desideri proibiti e azioni implacabili. Ci troviamo a Seul, in un contesto dominato dalla ricchezza e dal lusso più sfrenati. Haru, facoltoso e potente rampollo, con uno spiccato feticismo per i piedi femminili, custodisce una macabra stanza segreta nel suo sontuoso attico. Lì, le estremità inferiori delle sue vittime diventano trofei morbosi, oggetti di adorazione toccati, annusati e utilizzati per appagare incontrastabili impulsi sessuali. La trama prende una svolta ancor più inquietante quando il protagonista incontra la proprietaria del piede perfetto, quello che ha cercato per tutta la vita. Nel cuore della città, tra ombre di enormi grattacieli, droga e sangue, quell’incontro casuale scatena un turbine di emozioni oscure e pulsioni disturbanti.

Estratto 1:

Mi fletto sulle ginocchia e mi inclino verso di lui. Gli metto quei brandelli sanguinolenti davanti agli occhi e dico: «Apri la bocca!»

Lui rifiuta facendo no con la testa e nello stesso istante gli infilzo il coltello nella gamba proprio sopra al ginocchio. Il dolore è lancinante e un grido lo costringe a spalancare la bocca. Prontamente, inserisco il primo testicolo al suo interno e gli ordino di ingoiarlo. Lui cerca di vomitarlo ma io gli tengo il mento serrato con la punta del coltello e lo avverto: «Se lo sputi, ti buco un polmone.»


Estratto 2:

In quel momento, vengo tentato da un irrefrenabile impulso sessuale, quella voglia di fare qualcosa di così intimo e piacevole che non posso più rimandare. È come voler combattere un istinto primordiale che non si può trattenere e mi lascio umilmente sconfiggere da quel feticcio che, come una bestia che mi governa l’anima, mi obbliga ad appagare il suo cocente desiderio.

E allora porto quelle sue scarpe all’altezza del mio volto e mi perdo in quella sconosciuta fragranza, annusandone avidamente l’interno per qualche secondo.





Nessun commento:

Posta un commento