mercoledì 25 ottobre 2017

WWW... wednesday #11

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!! 



           



1. What are you currently reading? 
Che cosa stai leggendo?

     



Avendo finito le Cronache di Magnus che mi hanno fatto conoscere lati dello stregone, che finora non erano saltati fuori, ora mi dedico a quelle su Simon! Voi le avete lette? Pareri?





Ebbene sì, ho deciso di leggere anche questo, avendo letto gli altri due della stessa autrice (recensione Ogni giorno per sempre QUI, il mio segreto più dolce, QUI)




2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?




Il primo volume della serie Paranormalcy trasporta in un mondo fantastico, fa ridere, è divertente e non riuscirete più a staccarvene, finché non arriverete in fondo alla serie (recensione QUI)





Le avventure non sono finite, i colpi di scena nemmeno, continua la serie di Evie (recensione QUI)






Volete sapere cos'altro succederà e come andrà a finire? (recensione QUI)



3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Appena avrò concluso la scalata di Simon a Shadowhunters, mi dedicherò alla saga Dark Artificies; scommetto che voi l'avete già letta; pareri?







Appena finirò E poi ho trovato te della Marino, leggerò questo di Sparks, voi l'avete letto? Pareri?


Ed eccoci alla fine dell'undicesimo WWW! 
Rispondete anche voi qui nei commenti facendomi sapere le vostre ultime letture!!
Baci


Luce <3

5 commenti:

  1. Ciao, sono molto incuriosita da "e poi ho trovato te". per quanto riguarda Sparks, beh io lo adoro.
    Ecco il mio www...wednesday
    Ti aspetto da me, un bacio, ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono passata e ho commentato da te; grazie per essere passata

      Elimina
  2. Ciao Benedetta, io della Clare ho letto solo la prima trilogia degli Shodowhunters e, anche se l'ho trovata carina e piacevole, mi sarei aspettata una storia un po' più dark, visto le parti in gioco. Prima o poi la riprenderò, ma per adesso preferisco dedicarmi ad altro.

    Se ti va di passare, ti lascio qui il link al WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono passata da te e ho commentato, complimenti per le letture

      Elimina
  3. Ciao! Vorrei unirmi ai tuoi lettori fissi ma finché non risolvono questo problema non posso!
    Ripasserò sicuramente da te!
    Un bacio!

    RispondiElimina