lunedì 30 ottobre 2017

Recensione "E poi ho trovato te"; Adelia Marino

Autrice: Adelia Marino
Titolo: E poi ho trovato te
Prezzo: e-book 0,99


Link d'acquisto: QUI



Trilogia Ogni giorno per sempre:
1)Ogni giorno per sempre
2)Il mio segreto più dolce
3)E poi ho trovato te








Nella mia vita avevo sempre fatto affidamento su tre semplici regole:
Non innamorarsi.
Non permettere a un ragazzo di addormentarsi nel mio letto.
Non aver mai bisogno di nessuno.
Tre regole che avrebbero dovuto tenere lontano i problemi, e al momento stava funzionando.








Trama
Fervono i preparativi per il matrimonio tra Haley e Landon e presto nascerà la bambina di Joey e Tom. Quattro amici per la pelle legati indissolubilmente anche a Terry ed Eric: Terry Davis lavora al Tattoo, il negozio di tatuaggi e piercing di Tom e Landon a Santa Monica. Eric Harper è il fratello protettivo di Joey con cui è rimasto coinvolto in un brutto incidente d’auto.
Figlia di tossicodipendenti, Terry ha un torbido passato a Detroit che continua a perseguitarla. L’unico modo per evitare di soffrire ancora è seguire alla lettera tre semplici regole: non innamorarsi; non permettere a un ragazzo di addormentarsi nel suo letto; non avere mai bisogno di nessuno. Eric invece è un musicista. Tatuato, capelli ribelli, occhi scuri come il cioccolato. Ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli color “mare in tempesta” di Terry lei sa bene che non ne verrà fuori niente di buono…
Riuscirà Terry a resistere all’attrazione che li unisce, che li porterà a fare pazzie e ad avventurarsi negli intricati sentieri dell’amore?




Recensione

Buongiorno e bentornati con la recensione di un libro di Adelia Marino che ho scoperto essere il primo di una trilogia (recensione vol 1 QUI, vol 2 QUI).
Se con i due precedenti mi sono emozionata, anche questa volta Adelia Marino ha dato il meglio di sé perché sono ufficialmente felice! Come sempre c'è uno dei due dal passato tormentato, e in questo caso si tratta di Terry (strano che sia sempre la donna eh, quella col passato da schifo, e mai l'uomo?? :D); Eric incontra Terry ed entrambi si perdono negli occhi dell'altro; entrambi sanno che quando si incontrano scateneranno solo scintille, ma sono scintille positive, perché alla fine, non riusciranno a fare a meno uno dell'altra. Faranno affidamento uno sull'altra, anche se sarà più Terry a trovare rifugio e conforto in Eric, proprio perché lui sarà il primo a cui dirà del suo passato ed Eric si infurierà sì, ma dato che Terry riesce comunque a risolvere tutto, alla fine quello che deve fare Eric, ossia starle vicino, è quello che succederà
Non posso dire altro perché se no vi brucio tutto; leggete questa serie, perché ne vale veramente la pena!


La mia valutazione 
5




Alla prossima
Luce <3

vi ricordo che potete iscrivervi come LETTORI FISSI al blog per non perdervi nessuna recensione.


Io. Avevo. Bisogno. Di. Lui. 




5 commenti: