giovedì 12 ottobre 2017

Recensione serie "Immortali", Alyson Noël

Autrice: Alyson Noël
Titolo: Dark Flame (Immortali #4)
Prezzo: 7,90

Link d'acquisto: QUI


Serie Immortali:
1)Evermore
2)Blue Moon
3)Shadowland
4)Dark Flame
5)Night Star
6)Everlasting











Jude entra nella stanza e si mette a sedere, fa di tutto per farsi notare.
"Com'è andata?" borbotto alzando la testa dalla scrivania, dove ho sonnecchiato per almeno un'ora. Le mani continuano a tremarmi, le gambe sono malferme, sto ancora lottando contro il desiderio urgente che mi cresce dentro.






Trama

Nel seguito dell'ultimo episodio della serie best seller Gli Immortali, Ever tenta di aiutare Haven, la sua migliore amica, nella transizione verso la vita immortale, cercando di impedirle di compiere azioni che potrebbero mette a rischio entrambe. E durante il tentativo di ottenere il controllo su un potente nemico, si impossessa dell'antidoto che le permetterà di unirsi a Damen per sempre. Ma il buio in cui si è addentrata è molto più profondo e pericoloso di quello che crede, e l'incantesimo di cui è entrata in possesso le si ritorce contro, provocando una strana attrazione proprio verso l'acerrimo nemico di Damen. Nel tentativo di liberarsi dalla maledizione, Ever finisce per rivolgersi a Jude, mettendo ancora una volta in pericolo tutto quanto conosce e ama, tra cui il suo adorato Damen.





Recensione


Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul blog con una nuova recensione! Quest'oggi tocca al quarto volume della serie Immortali (recensione vol 1 QUI, vol 2 QUI e vol 3 QUI); dovevo immaginarlo...  non bastano i casini dei libri precedenti, dobbiamo aggiungerne altri e fare in modo che, almeno per ora, Ever e Damen non abbiano la loro felicità! Scusate, ma sono un po' incazzata; Ever e Damen ne hanno passate tante, qui Ever cade in un abisso da cui apparentemente non riesce ad uscire, ma pian piano, avvicinando le persone giuste e allontanando quelle sbagliate, torna sulla retta via. Ma le cose, in qualunque modo vadano, alla fine, hanno sempre un prezzo, e nel caso di Ever quel prezzo, è l'amicizia con Haven; perché adesso, dopo quello che lei ha fatto (anche se il fatto principale, l'ha poi fatto Jude), Haven di fatto, non le rivolgerà più la parola, probabilmente, anzi, sicuramente per l'eternità. Ever, chissà perché, tende sempre a fidarsi delle persone sbagliate, e mette in pericolo, di continuo, lei e Damen, e così è stato anche in questo romanzo.
Io non posso aggiungere altro, senza compromettermi troppo. 
Se volete sapere altro, dovrete leggere la serie



La mia valutazione
5



Alla prossima 
Luce <3




"Non credi che forse.." Mi blocco per un attimo, non vorrei sembrare ridicola, ma in fondo non mi importa. 
Davanti a Jude mi sono già messa in bella mostra diverse volte, che sarà mai una in più? "Non credi che forse non è che non voglia farsi vedere, ma che non riesca a farsi vedere?"

7 commenti:

  1. Nice post Dear! Have a nice daY!

    https://nataliazarzycka.blogspot.com/2017/10/choies-its-good-choices.html

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai sentito parlare di questa serie, e leggere la tua recensione mi ha intrigato parecchio! La consiglieresti, quindi? :)

    P.s. mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare mi trovi qui: http://eaglegreenleaf.blogspot.it/

    Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, appena riesco ricambio l'iscrizione! A me questa serie sta piacendo, quindi si la consiglio, ma se quando la iniziate, non vi prende, non siete obbligate/i ad andare avanti 😘

      Elimina
  3. Senz'altro interessante ma è da tempo che non leggo più serie che poi vanno all'infinito ultima è stata quella lunghissima di Terry Brooks. Serie si ma ognuno per conto suo. Bravissima. Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi sono appena iscritta al tuo blog e trovo che pubblichi articoli davvero interessanti! Se ti va di iscriverti al mio blog il link è questo: https://lettricedisogni.blogspot.it/.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie di essere diventata lettrice fissa, io ci sono già da te <3

      Elimina