mercoledì 30 gennaio 2019

WWW... wednesday #61

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!




1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Su richiesta dell'autore sto leggendo questo, che è abbastanza corto, ma me lo sto godendo con calma; vi farò sapere!


Finito il primo romanzo di quest'autrice, ho pensato bene di leggere anche la novella natalizia, che parte già divinamente!



A casa ho iniziato questo, è un po' vecchiotto temo, ma ce l'ho in casa perché la traduzione è a cura di mia madre :D; vi farò sapere!

2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?



Novella della serie Living NY su Randy e Ichman che ho semplicemente adorato! (recensione QUI)


Manga seguito de "Il giocattolo dei bambini", e qui siamo caduti in basso.. decisamente troppo in basso (recensione QUI)



Storia d'amore un po' travagliata, niente fantasy stavolta, ma ambientata nel mondo reale, che mi è piaciuta molto (recensione QUI)


Qui andiamo di storia, causa la serie tv, come ben sapete, che devo ancora concludere (recensione QUI)



Letto in anteprima, il prequel di "Di carne e di piombo", non dico niente (recensione QUI)



Storia che fa riflettere sul "diverso" o per meglio dire sull'essere omosessuali (recensione QUI)



Altra lettura in anteprima, una storia d'amore con vari ostacoli, ma che merita di essere letta per la sua freschezza (recensione QUI)


Storia di ginnasti, conclusa proprio ieri (recensione QUI)


3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Lo so, c'era anche allo scorso www ma ho dovuto dare la precedenza ad altro!


Lo so, anche questo è in lista da settimane, ma non è mica colpa mia!

Ed eccoci alla fine del 61esimo WWW! E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?


Alla prossima

Luce <3

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Ah io leggo troppo?? Ma se lavoro e ho pure gli scout! :P

      Elimina
  2. E' vero ne fai sempre tante di letture, mica come me che batto la fiacca! :P Il fatto è che ho degli orari di lavoro in studio stranissimi, per cui leggo solo quando torno, di notte e un po' nel weekend.
    Ho visto l'ultimo libro della serie dei Bambini Speciali di Miss Peregrin... è un volume cicciottino, non so mica quante centinaia di pagine sono!!
    Se ti a di passare da me, c'è il nuovo WWW

    RispondiElimina