martedì 15 gennaio 2019

Happy B-Day!!

Buongiorno a tutti! Come avrete capito oggi è un giorno speciale, cosa? No, non io! Oggi a compiere gli anni, per essere precisi 2, è il blog!!


Eh già, ormai sono passati due anni da quando l'ho creato, ancora non ci credo! E voi siete una marea..

Vorrei proprio sapere come fate a sopportarmi :D; vi ringrazio anche quest'anno per il supporto, perché mi sopportate e mi date consigli su libri e altro.

So che di solito le mie colleghe per questi eventi mettono in palio qualcosa, ma non io; io mi accontento di farvi sapere cosa penso di ciò che leggo e guardo (le serie tv, ovviamente), questo perché mi basta il vostro affetto, il vostro calore (anche se virtuale) e la vostra voglia di leggere le pazzie che scrivo!

Il blog cresce, io anche, se voi non ci foste, con tutta probabilità il blog avrebbe già chiuso da un pezzo; ma ho continuato a scrivere ciò che penso, sapendo che VOI, anche passando solo per un saluto, lo fate perché ci tenete, non perché non avendo un cavolo da fare passate di qua per caso (ho ragione, giusto???)
Se avete amici che amano la lettura e/o le serie tv, ditegli di fare un salto almeno a dare un'occhiatina, poi se vogliono possono anche diventare lettori fissi.

Vi voglio bene, grazie di tutto!


Luce <3


14 commenti: