mercoledì 16 gennaio 2019

WWW.. wednesday #60

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!




1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


So bene che esce il 23/1, ma io essendo blogger, ho l'onore di leggerlo in anteprima! Gli altri libri della serie sono già tutti recensiti, vi farò sapere cosa penso del prequel, che è appunto Kim Swan, serie Broken Souls; sono a buon punto, ma la recensione non uscirà se non dal 24 in poi, vedremo quale giorno!



Complice la visione della serie I Tudors, di cui avrete la recensione domani, ho iniziato questo libro su Anna Bolena che avevo a casa, e che è ormai da anni, fuori catalogo.. vi farò sapere!


2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


L'avevo finito una settimana fa,  ma non c'era ancora la recensione (se l'avete persa la trovate QUI)


Finito qualche giorno fa, mi aspettavo una catastrofe (per intenderci, mi aspettavo di NON leggere i seguiti e invece lo farò!) recensione QUI


Regalo di Natale della nonna, finito ieri.. non era come mi aspettavo (recensione QUI)

3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Per ora metto questo come futura lettura, ma in realtà lo leggerò solo se il primo mi piacerà


In caso non mi dovesse piacere la casa dei bambini speciali, dopo inizio questo!

Ed eccoci alla fine del 60esimo WWW! E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?


Alla prossima

Luce <3

10 commenti:

  1. Anna Bolena, lettura molto interessante...

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Benny, alcuni sembrano interessanti e ho inserito in wl La casa dei ragazzi speciali. Ecco il mio recap
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  3. A costo di sembrare impopolare a me la serie di Riggs non è piaciuta, l'ho trovata lenta e poco invitante, resa interessante solo dall'edizione particolare. :(
    Il sole a mezzanotte invece è uno YA molto carino ♥

    Se ti va di fare un salto qui trovi il link al mio WWW

    RispondiElimina
  4. Ho visto il film de "Il sole a mezzanotte"... Boh, piuttosto penoso come film ahahah
    In teoria avevo in lista il libro, però non ne sono più tanto convinta 🙈

    RispondiElimina
  5. complimenti per Anna Bolena!!! A me la saga di Miss P è piaciuta molto spero sia così anche per te! ti lascio il mio se ti va di sbirciare!♥ www...wednesday

    RispondiElimina
  6. Bella la serie i Tudors! A me manca pochissimo per terminarla e ora che mi è venuto in mente... mi sa proprio che la finisco nel weekend!
    Sono tutti personaggi affascinanti quelli della serie, spero di leggere presto la serie dedicata a loro di Philippa Gregory.
    Se ti va di passare da me il mio nuovo WWW eccolo qui!

    RispondiElimina