venerdì 18 gennaio 2019

5 cose che.. #42 - 5 gruppi musicali preferiti

Buongiorno e bentornati con la rubrica 5 cose che,  Rubrica a cadenza settimanale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri (ma non solo...)



E' nuovamente venerdì, il che significa.. 5 cose che! Oggi scopriamo i gruppi musicali preferiti


1) Teen Angels in cima alla lista; dal 2007 al 2010 composti da: Nicolas Riera, Peter Lanzani, Gaston Dalmau e Eugenia Suarez, che però nel 2011 ha lasciato il gruppo facendo entrare Rocio Igarzabal














2) 883, altro gruppo sciolto da anni, ma li adoro!














3)esatto, altro gruppo belle che sciolto, ma che posso farci?? LunaPop a vita!








4) Modena City Ramblers, inutile dire che li adoro, e tralasciamo il fatto che io sono nata, cresciuta e vivo a Modena :D














5)Nomadi; sarà nostalgia o che... ma non posso farci niente, adoro pure loro!















E i vostri 5 gruppi musicali preferiti, quali sono?



Alla prossima
Luce <3

17 commenti:

  1. Brava, ottimi gusti!
    Anche io amo molto i Nomadi e i Modena City, ascolto anche la Bandabardò.
    Io metto dentro (qui capirai la mia età!) i Pooh, i Queen, i Cranberries, i Depeche Mode e gli U2.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Vespe truccate,
    anni '60,
    girano in centro sfiorando i 90,
    rosse di fuoco,
    comincia la danza,
    di frecce con dietro attaccata una targa.
    Dammi una Special,
    l'estate che avanza,
    dammi una Vespa e ti porto in vacanza!

    hahaha quante risate con i luna pop
    Qui le mie scelte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata, ma non ne conosco uno di quelli che hai messo tu!

      Elimina
  3. Io non ho mai avuto gruppi preferiti, ascolto sempre un po' di tutto :)

    RispondiElimina
  4. I Lunapop e gli 883! Dovrei ancora avere le cassette xD

    RispondiElimina
  5. Cosa vedono i miei occhi *_* I Lunapop, io li amavo! E poi 883, i primi gruppi che ho seguito.

    RispondiElimina
  6. L'unico gruppo che non conosco è il primo non so chi siano 🙈🙈 gli altri mi piacciono molto anche a me 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Eh, purtroppo sono poco conosciuti in Italia..sono nati durante la prima stagione di Casi Angeles, la serie dove hanno recitato, che da noi è conosciuta come Teen Angels (anche se abbiamo avuto due stagioni su 4, mentre in Argentina sono uscite tutte); sono Argentini

      Elimina
  7. Io sono un grandissimo fan degli 883, anzi, li venero ;)

    RispondiElimina
  8. Gli 883 e i Lunapop sono quelli che conosco meglio. Anche i nomadi, per quanto un po' vecchiotta, ha fatto dei brani stupendi, che riescono a commuovere anche dopo tanto tempo. La prima band, se devo essere onesta, non l'ho mai sentita nominare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sono poco conosciuti da noi, erano una band Argentina, nata durante la prima stagione della serie Casi Angeles

      Elimina
  9. Il primo gruppo non lo conosco! Gli altri sì...883 wow, i Luna pop e la 50 special!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà perché non mi sorprende.. purtroppo loro e la serie da cui è nato il gruppo (uscita da noi per sole due stagioni su 4, come Teen Angels), sono poco conosciuti

      Elimina
  10. Ciao!! Non conosco i primi ma gli altri che hai citato gli ascolto o ascoltavo tutti, come i Lunapop :D
    I Modena!!!! Spero di riuscire ad andarli a vedere tra un paio di settimane a Perugia!!

    RispondiElimina