Titolo: Lo que dicen tus ojos
Prezzo: 9,95 e-book 8,99
Link d'acquisto: QUI
Trama
Argentina, 1961. Francesca de Gecco, una joven argentina de origen humilde, tiene una brillante carrera por delante en el periódico de su tío y mentor Alfredo Visconti. Pero Francesca ve truncado su sueño tras una gran desilusión amorosa. Destrozada, decide abandonar Córdoba para trabajar en la embajada de Ginebra, la primera parada de un largo y fascinante viaje, que la llevará hasta el otro lado del mundo, hasta Arabia Saudí. Allí, entre lujosos palacios y extensos desiertos, vivirá una gran pasión, que le devolverá la felicidad, pero que también la colocará en el centro de la convulsionada situación política de Oriente Próximo. Sin saberlo, terminará por convertirse en el peón de un juego a muerte.
"Quello che dicono i tuo occhi" è una storia drammatica, che inizia con una romantica delusione tra Francesca de Gecco (la figlia della cuoca) e Aldo (il figlio del proprietario della fattoria).
Considerandolo un amore che non può essere (a causa di problemi di classe sociale), Francesca decide di accettare l'offerta di suo zio di lavorare presso un'ambasciata a Ginevra, in Arabia.
Lì incontra Kamal, un principe arabo della dinastia e con il quale si trova bene non appena si vedono.
Qui Francesca va a molti incontri dove lo incontra sempre.
Kamal le confessa il suo amore e Francesca lo accetta a tal punto da donargli la sua verginità.
Qui inizia il dramma perché la famiglia di Kamal non accetta Francesca come sua moglie poiché considera gli occidentali infedeli.
È qui che Francesca lotta per essere amata e scopre di essere rimasta incinta di Kamal.
In compenso, o dovrei dire a causa di questo, Francesca viene rapita dai nemici di Kamal, che vogliono assassinarlo affinché non salga al potere.
Nel rapimento Francesca perde il figlio e viene maltrattata e umiliata.
È qui che Kamal la salva, come in un film, e riesce a portarla con sé, per poi decidere che dovrebbero separarsi perché ha rischiato la vita.
Alla fine Francesca decide di tornare a Cordoba, in Argentina, dove vuole dimenticare Kamal. Ma dopo un certo tempo lui decide di rinunciare al potere e andare alla ricerca del suo amore.
I due così restano a Cordoba dove coronano il loro amore.
Se vi piacciono le storie d'amore, ma con qualche intoppo, "Lo que dicen tus ojos" fa per voi, però non so se esiste la versione italiana.
Alla prossima
Luce <3
Nessun commento:
Posta un commento