sabato 7 gennaio 2023

Cover reveal "Identica e differente", Sabrina Boccia

 


Buongiorno, oggi partecipo al cover reveal del nuovo romanzo di Sabrina Boccia


Titolo: Identica e differente

Autore: Sabrina Boccia

Editore: O.D.E. Edizioni

Genere: Vittoriano, historical romance

Pov: 1 persona

Prezzo ebook: € 2.99

Prezzo cartaceo: da definire

Data pubblicazione: 11 gennaio

Pagine: 300 circa

Serie: no

Autoconclusivo: sì

Sinossi 

Victoria Reid, una giovane donna di umili origini, ma dall'educazione degna di una vera nobile, è ben decisa a riscattare le sue sorti.

Lavora in una sordida taverna al solo scopo di garantirsi un'esistenza più dignitosa di quella che conduce.

Un incontro in piena notte con un libertino impudente e irriguardoso, Christopher Jones visconte di Conway, darà il via a una serie di equivoci che porteranno i due giovani a una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi. Vincerà il visconte, caparbio e seducente o sarà lui a gettare le armi dinanzi alla scaltra e bella fanciulla?

Estratto

Sì, è bello e quindi? È anche odioso, ricordo a me stessa.

«Il vostro nome» ribadisce, trascurando completamente il mio discorso.

«Il mio braccio» replico, caparbia, non lasciando trapelare le mie emozioni altalenanti.

Biografia

Mi chiamo Sabrina, ho trentuno anni, radici napoletane ma vivo da qualche mese a Roma.

Sono avvocato e lavoro per l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Ho sempre amato i bambini e in passato ho scelto di lavorare con loro, facendo animazione per ben dieci anni.

Altre due passioni hanno caratterizzato la mia vita: lo sport e la musica. Ho praticato pallavolo per anni e suono ancora il pianoforte. Se tutto va bene a febbraio conseguirò la tesi, completando un altro difficile e ricco percorso.

Il mio più grande svago restano i libri. Adoro leggere e ho già pubblicato tre romanzi, due storici con la Ode edizioni e un New adult in self: Indomita e ribelle, Insolente e gentiluomo e Oggi o allora.

Ho una famiglia numerosa, due sorelle sposate, un fratello e due pazzi nipoti che adoro. I miei genitori sono il mio porto sicuro, ma l’intera mia famiglia è il mio approdo.

Credo fermamente anche nelle amicizie e ho la fortuna di avere amiche sincere e un fidanzato che mi sopporta e supporta, con cui condivido ogni cosa e che a maggio diventerà mio marito.


I preparativi per il matrimonio procedono e io non vedo l’ora di coronare questo sogno.

Nessun commento:

Posta un commento