mercoledì 18 marzo 2020

WWW...wednesday #96

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.


Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!


1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Ieri ho inizato questo, avendo finito il primo, vi faro sapere


Già in lettura, visto che parteciperò al review party (recensione online il 2/4)

2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?



Una settimana fa vi ho pubblicato la recensione di due racconti sulla serie "Un amore proibito" (recensione QUI se l'avete persa)

Ho letto la novella Hot Wedding (QUI la recensione se l'avete persa)


Recensione QUI


Recensione QUI

Recensione QUI


Finito anche il secondo volume della dilogia "Twin Game", recensione QUI


Esatto signori, ho finito anche il primo volume della trilogia "Nevernight", appena possibile pubblico la recensione 

3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Appena finisco Il Conte di Long Island, leggo questi due, inviatami dalla casa editrice; vi farò sapere


Ed eccoci alla fine del 96esimo WWW!  Voi cosa state leggendo? Cos'avete finito? Cosa leggerete? 

Alla prossima

Luce <3

2 commenti:

  1. Tesoro d'Irlanda mi incuriosisce molto :D

    RispondiElimina
  2. La saga dell'attraversa specchi vediamo quando mi deciderò a leggerla. Forse questo periodo di quarantena mi aiuterà a recuperare quelle letture che ho procrastinato ☺️☺️☺️

    RispondiElimina