mercoledì 11 marzo 2020

WWW...wednesday #95

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.


Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!


1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Ho iniziato anche questo su richiesta dell'autrice, vi farò sapere


A casa ho iniziato la trilogia di Jay Kristoff, qualcuno sa dirmi perché ci ho messo così tanto??

2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Una settimana fa vi ho pubblicato la recensione di due racconti sulla serie "Un amore proibito" (recensione QUI se l'avete persa)


Thriller da brividi che non vi farà dormire per un po' (recensione QUI)


Storia di una ragazza che deve essere aiutata e spronata per vivere sul serio (recensione QUI)


Ieri ho pubblicato la recensione del primo volume di una dilogia (QUI se l'avete persa)


Novella seguito di Hot Wedding.. credo non ci sia bisogno di specificare l'argomento, già evidente dal titolo! (recensione online domani)


Le recensioni di questa tetralogia (il quarto uscirà a giugno) saranno online da venerdì a domenica!


Ho appena finito il nuovo libro di Giacomo. .. Review Party online il 25/3!

3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Appena finisco Il Conte di Long Island, leggo questi due, inviatami dalla casa editrice; vi farò sapere


Ed eccoci alla fine del 95esimo WWW!  Voi cosa state leggendo? Cos'avete finito? Cosa leggerete? 

Alla prossima

Luce <3

5 commenti:

  1. Quindi m istai dicendo che devo leggere anch'io la saga di Nevernight?

    RispondiElimina
  2. Ho letto anche io quella della Hurt, e devo dire che mi è piaciuto molto. La saga dell'attraversa specchi piacerebbe leggerla anche a me ☺️☺️☺️

    RispondiElimina
  3. Ciao! Anche questa volta purtroppo conosco solo la saga della Dabos, ma in effetti credo che gli altri non siano il mio genere :) Se ti va di passare qui trovi il mio WWW Wednesday!

    RispondiElimina