lunedì 16 marzo 2020

[Review Party ] Recensione dilogia "Twin Game", Brenda Mill




Autrice: Benda Mill
Titolo: Twin Game 2
Prezzo: 1,99€
Editore: Self-Publishing
Genere: Erotic Suspense
Numero di pagine: 585
Data di pubblicazione: 14 marzo 2020

Link d'acquisto: QUI

"Un prete non dovrebbe sedurre proprio nessuno. Ma essere semplicemente un buon esempio per i propri fedeli". Disse una frase simile padre Jacob prima di mettermi le mani addosso, prima di trasformare il bambino in orco, il laico in un prete assetato di vendetta.

Trama
Rifiuteresti la benevolenza di Dio in nome delle gioie e dei tormenti dell’amore carnale?
Sono trascorsi circa vent’anni dall’apparente fine della faida familiare tra i gemelli Lost, eppure Ethan, dopo essere convolato a giuste nozze con Alyson, non sembra affatto felice. Così come non lo è nemmeno padre Adam. Forse perché ha compreso che tutto ha un prezzo. La vocazione perduta, la fratellanza tradita, l’amore terreno. E lui quell’importo oneroso non sembra più disposto a pagarlo. Almeno finché nella sua vita non appare Sharon, sorella gemella, identica in ogni minimo e insignificante dettaglio a Lauren, la ragazza per cui un tempo aveva pensato persino di abbandonare la Chiesa. Ma le due non si assomigliano affatto se non per questioni meramente estetiche. Lauren era affabile, benvoluta da tutti, un esempio da stimare e da seguire. Sharon, invece, è una delle donne più belle, ricche, sexy e influenti di New York. Sharon non fa tenerezza, fa paura. Perché le donne come lei la fanno sempre. Quelle come lei non hanno bisogno né di un principe né di un sacerdote. Quelle come lei si perdonano da sole, se proprio devono.
Padre Colton nutre delle serie difficoltà nel comprendere che tutto ha un prezzo soprattutto quando incontra Caroline, la parrocchiana più trasgressiva della propria canonica, oberata nell’animo da una marea di peccati, inudibili per un giovane sacerdote ignaro del potere della passione e della lussuria. Tutto ha un prezzo e lei, bella come il sole, desiderata e strapagata per concedersi agli uomini più potenti e perversi di Annapolis, è pronta a presentare il conto anche a lui.






Recensione

Buongiorno e bentornati sul blog con la recensione del secondo e conclusivo capitolo della dilogia "Twin Game" di Brenda Mill; ovviamente ringrazio la blogger Emy Rose del blog sognare leggi e sogna, per avermi permesso di partecipare a questo Review Party; se volete leggere questa dilogia, TOGLIETEVI DALLA TESTA le immagini e le idee da santi che avete dei PRETI, GRAZIE!
Gli scheletri nell'armadio di Padre Adam sono destinati a uscire dal loro bel cassettino, soprattutto dopo che nella sua vita appare la gemella della donna che ha amato, ma a cui gli è toccato rinunciare... Ovviamente a fianco di padre Adam abbiamo sempre Ethan, che nonostante abbia problemi famigliari, resta comunque a fianco del fratello, tra inganni, paure, bugie.. Alyson non è più quella di prima a causa dei suddetti problemi famigliari; ma chi è che entra nella vita di Adam e la stravolge, cercando vendetta nei confronti dei fratelli Lost? Un angelo che ha le sembianze di Lauren, l'ex ragazza di Adam, un angelo di nome Sharon che è l'esatta fotocopia di Lauren, visto che sono gemelle. 
Ne succederanno di tutti i colori, non posso dirvi granché senza entrare troppo nel dettaglio, l'unico problema è che forse il finale è troppo scontato; capisco eh che l'amore vince su tutto, odio incluso, ma, era proprio necessario far concludere tutto nel modo più cliché del mondo??
Quello che invece mi ha colpito di più, pur essendo una storia marginale, di personaggi secondari, è la storia tra Padre Colton e Caroline; la loro è una storia leggermente diversa, che magari andava curata di più e che non meritava la fine che invece gli è stata data.
Nel complesso però consiglio di leggerla, così poi cambiate idea sui preti, altroché!

La mia valutazione

Alla prossima

Luce <3


"Auguri papà e auguri anche a te, Karen!", una donna bellissima, aitante e dai lunghi capelli scuri mi abbraccia, fingendo di congratularsi con entrambi.




1 commento: