mercoledì 2 ottobre 2019

WWW...wednesday #82

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!



1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Sto leggendo in anteprima il nuovo romanzo di Giacomo.. la recensione sarà online il 22/10


Questo sta andando un po' a rilento, a causa di altre letture più urgenti, ma mi sta piacendo, vi farò sapere!


Altro classico (come Il Giardino Segreto e Pinocchio), altro regalo; lo sto leggendo a casa, vi farò sapere!

2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Libro epistolare, molto carino (recensione QUI)


4 giorni fa ho finito questo libro, la cui recensione mi era stata chiesta dall'autore stesso (recensione QUI


L'avevo detto, questa è stata la settimana dei classici! (recensione QUI)


Altro classico finito la settimana scorsa (recensione QUI)



So di averci messo un po', ma qualche giorno fa ho terminato anche la saga di Licia Troisi sul Dominio (recensione QUI)


Come detto, ho finalmente finito questa trilogia (recensione QUI)



Settimane fa, vi avevo detto che avrei partecipato al Review Party di questo romanzo e ieri ho pubblicato la recensione (QUI se l'avete persa) 


Storia in parte vera, in parte romanzata, ma preparatevi che i fazzoletti vi serviranno! (recensione QUI)


Questo l'ho finito la settimana scorsa, trovate la recensione domani


ieri ho finito anche questa novella della serie Omega (veramente corta!) la recensione sarà online venerdì


3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Nei prossimi giorni finirò anche questa trilogia, visto che per ottobre dovrò avere la recensione pronta (le prime due sono già fatte e nelle bozze, ma da pubblicare :D )


Ed eccoci alla fine dell'82esimo WWW! E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?


Alla prossima

Luce <3

2 commenti:

  1. Di molti ho già letto le recensioni, il libro della giungla l'ho letto da piccola... bello anche questo come classico. Tolkien è il mio grande amore, ma questa storia non l'ho mai letta. Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui! Ho comprato da poco 'Il libro della giungla' e il suo seguito. Sono molto curiosa di leggerli!

    RispondiElimina