giovedì 10 ottobre 2019

4° tappa blogtour "Se solo non ti avessi incontrato", Ingrid Ivi

Buongiorno e bentornati sul blog con la 4° tappa del blogtour del romanzo di Ingrid Rivi; oggi andiamo alla scoperta dei personaggi del libro, siete pronti???






Presentazione Connor secondo il pov di Faith
 Un metro e novanta di muscoli distribuiti in modo proporzionale su una struttura tonica e possente che potrebbe portarmi in braccio senza fatica fino al mio binario, se solo volesse; ma una bellezza indiscutibile e accattivante come lui non porta in braccio le sue donne, al massimo, le guarda inginocchiarsi ai suoi piedi. Uno come lui non chiede. Ottiene con un semplice schiocco di dita Forse mister puntiglioso non è abituato a tanta cortesia, ma con me ha trovato pane per i suoi denti.

ESTRATTO:

Connor: «Piacere, mi chiamo Connor Cooper e, da quattro mesi, sono a capo della filiale di Roma dello Springer Art Design. Sono burbero, scontroso e il più delle volte mi lascio condizionare dal pregiudizio...». Faith: «Sei anche stronzo». Connor: «Va bene sono anche stronzo, però gradirei venire a cena con te».
 La filosofia di Connor: attaccare, colpire e non voltarsi indietro a soccorrere i feriti.








Presentazione di Faith secondo il pov di Connor:

Una  scarpa così la dice lunga sul tipo di donna che riesce a calzarla lei è un giusto equilibrio tra l’essere longilinea e piena nei posti giusti Ha delle belle labbra: non troppo sottili, ma carnose al punto giusto e, soprattutto, sa come muoverle, tranne quando le usa per sparare sentenze. Arguta e pungente.
 Faith, le sfaccettature del suo carattere e i suoi controsensi. Il suo apparire spregiudicata e diretta a un osservatore poco attento ma, scavando la superficie, dolce e insicura, alla costante ricerca di conferma e di apprezzamento. I suoi silenzi forzati, per non turbare gli equilibri familiari, mentre dentro soffriva più di quanto fosse disposta ad ammettere. Il suo fuoco, sì. Faith è anche fuoco e ne ho avuto un assaggio: il suo corpo che trema stretto al mio, le sue labbra vogliose che si schiudono per accogliere le mie, i suoi gemiti, la sua passione irrefrenabile. Ghiaccio. Faith è anche ghiaccio e mi chiedo come diavolo sia possibile.

La filosofia di Faith: Uno spirito libero che però resta ancorata alle tradizioni della sua famiglia


Allora, vi convincono?? Vi intriga il romanzo??


Alla prossima tappa

Luce <3



1 commento: