mercoledì 9 gennaio 2019

WWW... wednesday #59

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!




1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?



Ebbene sì, avendo finito Abbi cura di me, ho iniziato il primo volume dei bambini speciali; vi saprò dire!

2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


La settimanas corsa non ho pubblicato il www perché ero via, quindi è normale che oggi troviate un sacco di roba! (recensione QUI, se vi siete persi quella del terzo capitolo di Luce e Daniel)


Primo volume di una serie fantasy coi fiocchi! Mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora esca il seguito! (recensione QUI)


Una storia d'amore, durante il periodo di Hitler (recensione QUI)


Finito oggi alle 10:11; dolcissimo, storia d'amore stupenda (recensione online sabato!)


3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Per ora metto questo come futura lettura, ma in realtà lo leggerò solo se il primo mi piacerà


In caso non mi dovesse piacere la casa dei bambini speciali, dopo inizio questo!

Ed eccoci alla fine del 59esimo WWW! E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?


Alla prossima

Luce <3

15 commenti:

  1. io de "il sole a mezzanotte" ho visto il film ma non mi è piaciuto così tanto :( perciò non ho letto il libro, che da quello che ho capito è stato scritto dopo il film e quindi è identico...

    RispondiElimina
  2. Ciao Benny, anche io vorrei iniziare la serie dei bambini speciali, spero di riuscire entro l'anno. Ecco il mio www ti aspetto.
    ale

    RispondiElimina
  3. Spero di leggere anch'io i bambini speciali prima o poi

    RispondiElimina
  4. Lauren Kate sarà uno dei miei obiettivi per il 2019 vorrei riuscire a leggere la serie...

    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  5. 'Il segreto di Eva' ce l'ho sul Kindle che aspetta, ho letto recensioni positive quindi spero di recuperarlo prima o poi!

    RispondiElimina
  6. Quest'anno, ho deciso, completerò a leggere e comprare tutte le serie iniziate e non continuate. Quella di Riggs è una di questi, e presto mi piacerebbe leggere anche a me il secondo volume :)

    RispondiElimina
  7. Probabilmente lo avevo già detto in uno scorso WWW, ma il primo volume di Miss Peregrine mi era piaciuto un sacco, spero sia lo stesso per te :) Gli altri titoli li conosco solo per sentito dire, tranne la serie della Kate, di cui sono ferma al primo volume.
    Se ti fa piacere qui trovi il mio WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
  8. Ciao io sto leggendo Il potere della fenice di Ilaria Damiani……..miss Peregrine piacerebbe leggerlo anche a me. Ciao

    RispondiElimina
  9. Il segreto di Eva mi è piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina