venerdì 4 gennaio 2019

5 cose che... #40 - 5 libri che avrei voluto leggere nel 2018

Buongiorno e bentornati con la rubrica 5 cose che,  Rubrica a cadenza settimanale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri (ma non solo...)




Cominciamo il 2019 con.. 5 libri che avrei voluto leggere nel 2018! Qui sotto trovate le mie scelte:


1) In cima alla lista, il primo volume della serie La casa dei bambini speciali


















2) Il ritorno, primo volume dello spin-off della serie Covenant



















3) al terzo posto il manga di Sailor Moon











4) Ho visto il film nei giorni scorsi e volevo leggere il libro, ho dovuto dare la precedenza ad altro....

















5) Sono mesi che voglio leggere sto libro e non ci riesco mai.. che il 2019 sia l'anno buono??



















E voi quali libri avreste voluto leggere nel 2018?
Alla prossima

Luce <3

15 commenti:

  1. Miss Peregrine e la serie di Sailor Moon mi sono piaciuti moltissimo ♥
    Heidi devo comprarlo visto che è ambientato nella valle accanto a quella dove viveva mia nonna xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di sapere che ti sono piaciuti! Miss Peregrine ho sentito pareri discordanti.. vedremo quando lo inizierò che effetto mi farà

      Elimina
  2. Ciao! Il sole a mezzanotte l'ho letto e ti dico solo che l'ho messo tra i miei best 2018. A me manca la serie nuova della Armentrout che devo assolutamente recuperare

    RispondiElimina
  3. Ho quasi completato tutta la serie di Sailor Moon, davvero molto bella!
    La casa per bambini speciali è bellissimo *-*
    Il film de Il sole a mezzanotte mi ha fatto piangere un sacco ma non so se leggerei il libro :/

    RispondiElimina
  4. Ciao Benedetta, eccomi nel tuo blog :-)
    Ho letto Heidi da bambina e mi è piaciuto molto, anche il cartone. La trilogia di Miss Peregrine è bella, il film non mi ha entusiasmata più di tanto, Sailor Moon devo ancora leggerlo e gli altri due libri non li conosco.
    Ciao 😊

    RispondiElimina
  5. Anch'io continuo a rimandare la letture dei Bambini Speciali di Miss Perigrine... speriamo che il 2019 sia l'anno buono per rimediare! :)
    E speriamo che il romanzo sia effettivamente superiore al film! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare non sono l'unica che ne rimanda la lettura; bene! :D

      Elimina
  6. Oh che bello il libro di Heidi!
    Me lo voglio leggere da una vita o forse due, immagino sia davvero bello. Oh l'Armentrout, io ho l'ultimo della serie LUX da leggere ormai da quando è stato pubblicato :P

    RispondiElimina
  7. Io sono cresciuta guardando Sailor Moon in tv, sono sicura il manga ti piacerà.

    RispondiElimina
  8. La trilogia di "Miss Peregrine" è nella mia libreria che mi attende...

    RispondiElimina
  9. Comprendo perfettamente come ti senti! La saga di Rigs io dovrei completarla da anni oramai. Ma poi mi faccio contagiare dall'entusiasmo per la pubblicazione di altre opere, e torno sempre punto e a capo ☺

    RispondiElimina
  10. La serie Titan della Armentrout è in wl ma prima devo finire la Wicked! Heidy oh sì, piacerebbe leggerlo anche a me!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao! :) anche io avrei voluto leggere la serie di Miss Peregrine, spero di poterlo fare quest'anno! Mentre degli altri che hai nominato conosco solo il manga di Sailor Moon (che ho già letto)

    RispondiElimina
  12. Ciao che bello Heidi, letto tanto tempo fa e mi piacerebbe rileggerlo. Mi piacerebbe leggere il libro, la serie Miss Peregrine. Qua il mio post https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2019/01/5-cose-che2019-1-4-gennaio-5-libri-che.html

    RispondiElimina
  13. Ciao!!! Io della serie di Miss Peregrine ho letto il primo, non mi ha particolarmente entusiasmato purtroppo ma vorrei comunque leggere gli altri volumi della serie! Vorrei anche io recuperare Heidi, il libro mi aspetta già sugli scaffali della libreria, devo solo decidermi a leggerlo :D

    RispondiElimina