venerdì 17 febbraio 2017

Recensione "Torna con me"; J. Lynn

Autrice: J. Lynn
Titolo: Torna con me
Prezzo: copertina rigida € 13,94 e-book € 5,99


Link d'acquisto: QUI












Serie Ti aspettavo

1.TI ASPETTAVO
1,5.TI FIDI DI ME
2.STAI QUI CON ME
2,5 LA PROPOSTA
2,6 E' PER SEMPRE ...

3.RIMANI CON ME
4.TORNA CON ME
5.PER SEMPRE CON ME











Trama


Da sei anni, dal giorno in cui ha perduto ciò che aveva di più caro al mondo, Roxy Ark ha eretto una barriera tra sé e il resto del mondo, concentrando tutte le sue energie sul lavoro e sul suo sogno di diventare designer. Tra lo studio e i turni al pub di Jax James, proprio non ha tempo per gli uomini, soprattutto non per il detective Reece Anders, l'unico che avesse fatto breccia nel suo cuore, finendo col spezzarlo. Roxy non gli rivolge più la parola, anche se non è mai riuscita a dimenticarlo…
Reece Anders non ha più nulla da dare. Tormentato dai fantasmi di un passato che si rifiuta di lasciarlo libero, ha paura di trascinare nel baratro chiunque gli si avvicini troppo. Perciò ha allontanato la famiglia, gli amici, persino Roxy, la sola donna che lo rendesse felice. Tuttavia, quando Roxy si presenta in commissariato per aver ricevuto diverse minacce, Reece insiste che gli venga affidato il caso, pronto a tutto pur di proteggerla. Ma l'amore che prova per lei gli darà la forza di superare ogni ostacolo o sarà il tallone d'Achille che lo distruggerà?







Recensione



Buongiorno! Oggi vi parlo del penultimo libro della serie Ti aspettavo, con protagonisti Roxy e Reece il poliziotto. Roxy è innamorata di Reece da una vita intera e non sa che lui l'ha sempre saputo, ma questo lei lo scoprirà più avanti; per un'incomprensione i due si allontanano, per poi riavvicinarsi quando Roxy riceve diverse minacce e si rende conto che qualcuno è entrato in casa sua sia mentre lei non c'era, sia quando dormiva e questo Reece non riesce a sopportarlo. Così prende in incarico il caso, pronto anche a sconfiggere i suoi fantasmi, pur di riuscire a proteggere la donna che ama da una vita intera.
Roxy però è anche arrabbiatissima con un altro personaggio secondario della storia perché ha rovinato la vita del suo migliore amico; ma sono sicura che prima o poi si chiarirà anche questa parte. Reece si sente in colpa perché quando sono cominciate le minacce (che nessuno aveva notato per un po'), era a casa con Roxy; ma sono certa che questo maledetto stalker verrà scovato e che alla fine Roxy e Reece avranno il finale che meritano.





La mia valutazione
5

 
 
Alla prossima
 
Luce <3
 
 
se non volete perdervi nessuna recensione ISCRIVETEVI AL BLOG COME LETTORI FISSI
 



Nessun commento:

Posta un commento