domenica 26 febbraio 2017

Recensione "Klove", Ilaria Militello

Autrice: Ilaria Militello
Titolo: Klove
Prezzo: cartaceo 14,56 e-book 0,00


Link d'acquisto: QUI













Trama
Chi avrebbe mai detto che quella vacanza in Corea del Sud avrebbe cambiato la vita di Elisa? Lei no di certo! All’inizio nemmeno ci voleva andare, il solo pensiero di passare tre mesi con Andrea e sua sorella gemella le faceva venire i brividi, ma quello che lei non sa è che saranno i tre mesi più belli della sua vita e tutto cambierà quando in un supermercato si scontra con Kevin, un ragazzo dolce che le rapisce il cuore.
Nessuno dei due può immaginare che l’uno è l’anima gemella dell’altra e sulle note delle canzoni del loro gruppo preferito, gli U-Kiss, giorno dopo giorno faranno nascere una storia d’amore che li travolgerà, una storia vera, importante.
Una storia che dovrà affrontare tempeste e maree per dimostrare che davvero il loro è vero amore, perché il vero amore supera le tempeste più dure, se non riesce, non è vero amore.
Chissà se Kevin ed Elisa saranno destinati a stare assieme oppure è solo una passione travolgente che si spegne dopo poco. Fra liti, amore e sogni da realizzare, i due ragazzi vivranno un’estate indimenticabile che li cambierà per sempre.






Recensione


Buongiorno, oggi vi recensisco Klove, una storia d'amore iniziata per caso; e dire che Elisa all'inizio in Corea neanche ci voleva andare! Ma quando conosce Kevin le cose cambiano; ne succederanno di tutti i colori, tra loro due ma anche tra Elisa e la sua famiglia (non entro nei dettagli per evitare di rovinarvi tutto), ma sappiate che L'AMORE VERO SUPERA OGNI OSTACOLO, anche quello più grande, che alla fine di ogni tempesta c'è sempre il sereno e finirà tutto bene. L'estate per i due sarà talmente indimenticabile che cambieranno entrambi per sempre. Per certe cose non sarà facile per nessuno dei due, ma del resto quando mai una coppia non litiga o non ci sono problemi in una famiglia?




La mia valutazione 
5


Alla prossima 
Luce <3

per non perdervi nessuna recensione iscrivetevi come LETTORI FISSI al blog

Nessun commento:

Posta un commento