venerdì 17 febbraio 2017

Recensione "Per sempre con me", J. Lynn

A
Autrice: J. Lynn
Titolo:  Per sempre con me
Prezzo: cartaceo 13,94 e-book 1,99


Link d'acquisto: QUI





Serie Ti aspettavo:

1. Ti aspettavo
1,5 Ti fidi di me?
2. Stai qui con me
2,5 La proposta
2,6 E' per sempre
3. Rimani con me
4. Torna con me
5. Per sempre con me






Trama

In cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore. Tuttavia ha imparato a sue spese che è più saggio non farsi illusioni: troppe volte ha rinunciato a tutto per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso preferisce concentrarsi sul lavoro e proteggere i sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. Mai si sarebbe immaginata che un giorno si sarebbe lasciata sedurre da Nick, il barista più affascinante del Mona's pub. Bello, arrogante e sempre pieno di donne, Nick è il classico tipo da una notte e via. Eppure Steph lo travolge, col suo sorriso disarmante, con la sua forza e con l'ostinazione con cui nasconde le proprie insicurezze. A poco a poco, Nick si rende conto di non poter più vivere senza di lei. Ma, per convincere la donna più diffidente del mondo a dargli una possibilità, Nick dovrà essere pronto a togliere la maschera da playboy e a mettere a nudo la propria anima. Anche se ciò significa rivelare un segreto che rischia di distruggerlo…






Recensione
 
 
 
Buongiorno! Sono di nuovo qui a proporvi l'ultimo libro della serie Ti Aspettavo;  Stephanie crede nel vero amore ma non ha mai avuto relazioni serie, che durassero abbastanza a lungo; Nick ha un passato che lo lacera, ma Stephanie lo coinvolge talmente, che si rivela a lei per quello che è veramente. La gravidanza li avvicina parecchio, tanto che Nick dirà la verità a Steph, le farà conoscere l'ultimo parente che gli è rimasto, nonostante manchi poco perché Nick perda il nonno.
Questa cosa rischia di distruggerlo, ma con Steph diventa più forte, perché la loro non è la relazione di una notte; è la relazione che porta ad una gravidanza, ad essere genitori fantastici per quel piccolo fagiolino che cresce dentro la pancia della madre. Avranno molte responsabilità, ma sono sicurissima che con l'aiuto della madre di Steph e delle amiche, ma anche grazie agli amici di Nick, riusciranno a cavarsela e ad essere dei perfetti genitori.
 
 
 
 
 
La mia valutazione
5
 
Alla prossima

Luce <3
 
e ricordatevi di iscrivervi come LETTORI FISSI del blog, per non perdervi nessuna recensione!

Nessun commento:

Posta un commento