giovedì 21 luglio 2022

Segnalazione "Hidden by the night", Simona La Corte

 Buon pomeriggio, oggi vi segnalo il nuovo romanzo di Simona La Corte



TITOLO: Hidden by the night

GENERE: Romantic Suspense

NARRAZIONE: tre POV in prima persona al presente

PAGINE: 305

SERIE: Mercenary Heart Series

AUTOCONCLUSIVO: sì

EDITORE: self-publishing (amazon.it)

PREZZO: eBook 0,99€ (prezzo lancio), cartaceo in copertina flessibile 15,00€

Link d'acquisto: QUI


Trama


Ho incontrato due uomini nel mio cammino: la bestia e l’angelo caduto. Sapevo che innamorarmi

di uno dei due sarebbe stato rischioso, ma non avrei mai immaginato di perdere una parte di me

stessa. E io non so più chi sia Layla Jones.


Onore e lealtà sono i principi sui quali ho fondato la mia esistenza, ma, da quando lui si è preso

tutto ciò che possedevo di più caro, ho avuto un unico scopo: la vendetta. Poi è arrivata lei a

rischiarare il buio della mia anima e, in poco tempo, è diventata il centro della mia vita. Adesso è

in pericolo e io, Cole Turner, sono l’unico che può salvarla.


Sono Bradley Hogan, ho accolto l’oscurità trasformandomi in un messaggero di morte, e lei

rappresenta l’ultimo tassello per completare il mio disegno divino.


Cole Turner è a capo della Mercenary Arms e da anni segue le tracce dell’uomo che ha distrutto la

sua esistenza. Al party organizzato da Bradley Hogan conosce Layla Jones che è coinvolta, a sua

insaputa, nel folle piano del ricco imprenditore, il quale non perde tempo per corteggiarla e

guadagnarsi così la fiducia della donna.

Layla segue il proprio istinto che la conduce da Cole, ma quando scopre la sua vera identità, invece

di allontanarlo, lo accoglie nella sua vita, nonostante i rischi.

Cole trova il modo per mettere distanza tra loro con lo scopo di proteggerla, ma Layla non intende

rinunciare a lui, l’unico in grado di salvarla da Hogan.

Al centro di un gioco mortale, l’amore è la loro unica àncora di salvezza. Ma sarà sufficiente contro

un nemico tanto spietato?


Estratto

Mi sento improvvisamente vuota senza le sue mani addosso e cerco i suoi occhi. Non è necessario

che parli per fargli capire ciò che desidero, perché lui lo sa bene.

In un attimo è su di me. Le dita affondate nei capelli, la bocca che divora la mia.

È esigente, spietato, implacabile… E a ogni tocco della sua lingua perdo una parte del mio

raziocinio.

Gli avvolgo le braccia attorno al collo e aderisco al suo addome, incurante di chi ci sta attorno e

potrebbe guardarci. Mi importa solo del suo calore, del suo profumo mascolino e della sensualità

con cui mi accarezza la schiena, mentre la musica, il brusio delle persone, tutto quanto si annulla

tranne la consapevolezza di essere qui, ora, con l’uomo che ho aspettato per tanto tempo. Perché nel

mio inconscio so per certo che io ero destinata a Cole, e lui a me.


NOTA DELL’AUTRICE: sebbene questo romanzo non faccia parte del sottogenere del dark

romance, sono comunque presenti alcune scene di violenza fisica e psicologica adatte a un pubblico

adulto e consapevole.


Nessun commento:

Posta un commento