domenica 14 novembre 2021

Recensione "STRANGER’S EYES – Non scherzare con il fuoco", Lorena Nigro & Teresa DG


Titolo: STRANGER’S EYES – Non scherzare con il fuoco

Autore: Lorena Nigro – Teresa DG

Genere: Forbidden Passion

Volume: Auto conclusivo

Prezzo: Ebook in offerta lancio a € 1,99

Uscita: 04 Novembre

Disponibile: Formato e-book e cartaceo su Amazon, disponibile anche su Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana Literary Romance (Pubme)


Link d'acquisto: QUI


"Merda. Merda. Merda! Avanti, di qua!" esorto i miei colleghi, ma la mia attenzione resta su questi occhi celesti in un viso imbrattato di sangue. Ho una fitta al petto, un crampo allo stomaco. A un tratto mi perdo in loro: chiedono aiuto, implorano di non essere spenti.

L'adrenalina che ho in corpo si trasforma in angoscia.

E' così giovane...


Trama

“Non posso amare mia sorella poiché va contro le regole della natura stessa e io

non sono Dio per sovvertirle tutte, sono solo un povero diavolo.” 

È lo sguardo di Kenneth Wright a trasmettere speranza ad Harper Foster. Uno sguardo

però che brucia come le fiamme dell’inferno; non potrebbe essere altrimenti: lei è troppo

giovane, lui già temprato dalla vita e niente potrebbe unirli a parte… un legame di sangue.

Pericoloso, proibito, disdicevole.

Kenneth sa che è sinonimo di un amore malato, depravato, disgustoso, desiderare la

propria sorella, ma sa anche che è il rancore verso il padre a guidarlo. Il suo odio è più

forte della passione per quella ragazzina dalla bocca sensuale.

Il problema è che Harper insiste nell’essere amata, a tutti i costi, ignara che Wright sia suo

fratello.

Finché l’odio di Kenneth non diventa la miccia che accende una passione irrefrenabile…

Lorena Nigro e Teresa D.G ci consegnano la storia di un amore che, per quanto dissoluto,

sembra l’unico possibile; un romanzo carico di passione e tensione erotica, che supera e

abbatte i confini morali della “normalità”.

Attenzione: Non adatto a un pubblico sensibile.


Estratto

«Harper… che cosa vuoi da me? Non ti hanno insegnato a non scherzare con il fuoco?» la fisso

bloccandole la mano che continua a solleticarmi il palmo.

«Se ti dicessi che non mi sono mai scottata?»

«Non è una cosa molto intelligente da sottolineare a un vigile del fuoco» mi ritraggo nel timore di

essere io quello che rischia di bruciarsi.

«Potrò sempre vantarmi di avere un amico pronto a salvarmi» sorride.

Vorrei solo distruggerti, ma tu mi stai rendendo le cose difficili.



Recensione

Ci risiamo, quando cavolo imparerò la lezione?? Quando?? Questo è il secondo libro a quattro mani che leggo di Lorena e Teresa, a quanto pare ho voglia, e pure molta, di farmi male.. o forse dovrei dire di farmi bruciare, visto l'argomento di questo romanzo.

Stranger's Eyes - Non scherzare con il fuoco: quante volte ci è stato detto di non farlo? Peccato che per la protagonista femminile, queste paroline non siano granché utili, perché Harper Foster è una che, lo si voglia o no, quando decide una cosa, quella cosa dev'essere; quando inizia questa storia siamo nel bel mezzo di un incidente d'auto e Harper viene salvata da due occhi di ghiaccio, due occhi che non riuscirà a dimenticare facilmente e che appartengono a un vigile del fuoco di nome Kenneth Wright. 

Quando salva Harper, vuole sapere come sta, andando in ospedale, peccato che quando gli rivelano il nome, o meglio, il cognome di Harper, Kenneth si sente male.

Dal giorno del salvataggio, Harper fa di tutto per avvicinarsi a Kenneth, che invece le prova tutte pur di starle lontano, fino al giorno in cui, l'odio porta Kenneth a escogitare una vendetta, una vendetta che però, con il passare del tempo, gli si ritorce contro.

Assistiamo così alla nascita di un amore, un amore che ha tutta l'aria di essere un sentimento malato, perverso, che porta la protagonista a lasciare il fidanzato storico (e per niente interessante) per il vigile del fuoco che le ha sconvolto la vita, e che, gliela sconvolgerà ancora; ma ci sono verità destinate a venire a galla; la prima farà male, tanto male, che Harper si allontanerà da Kenneth, che invece la rivuole a tutti i costi nella sua vita, la seconda verità, sarà svelata solo verso la fine del romanzo, e da quella, manderete Lorena e Teresa a quel paese, o forse, farete come me e chiederete loro di correre da qualche parte, a fare una determinata cosa (loro sanno cosa intendo).

Non posso dirvi altro senza entrare troppo nei dettagli della storia, come al solito, ma posso dirvi che anche con questo romanzo, urlerete, gioirete, piangerete e tanto altro.

Lorena e Teresa sono riuscite, ancora una volta, a farmi impazzire, come ho detto, le ho mandate a quel paese tante volte, ma alla fine, le loro storie non posso e non voglio fare a meno di leggerle, perché le adoro!

Kenneth e Harper faranno breccia nel cuore di molti lettori; un avviso, ulteriore che male non fa: mariti/fidanzati, occhio perché Kenneth Wright potrebbe rubare il cuore alle vostre mogli/fidanzate, che a loro volta devono stare attente ad Harper! :P



La mia valutazione


Alla prossima

Luce <3


L'aria fresca della notte mi sferza il viso ed è come se mi schiaffeggiasse, in un certo senso; mi fa prendere coscienza di quanto sia nella merda perché, se da una parte ho avuto a che fare con la figlia del mio nemico numero uno, nonché mio padre, dall'altra ho potuto ammirare la bellezza di una ragazza che mi ha stregato sin dal momento in cui l'ho vista, malgrado la circostanza.

Mia sorella.

Cazzo.

Nessun commento:

Posta un commento