giovedì 2 settembre 2021

Segnalazione "Esterra", Claudia Piano

 Buongiorno, eccomi a segnalarvi il nuovo romanzo di Claudia Piano



Autrice: Claudia Piano

Titolo: Esterra L'Accademia delle Ombre

Genere: Fantasy, paranormale

Prezzo: 2,99

Pagine: 294 

Data d'uscita: 15 settembre 2021

Link d'acquisto: QUI


Trama

Romanzo fanatsy paranormal - autoconclusivo

Sono Beatrice, ho diciassette anni e frequento il liceo scientifico, quarto anno. Ho una famiglia che mi ama e mi sostiene e una vita tranquilla e serena.

Mi sento spesso impacciata e inadeguata, ma mia mamma mi consola: “tutti gli adolescenti si sentono così...

Insomma ho un’esistenza assolutamente normale.

Quasi, in verità, perché...

Ecco, io... vedo i fantasmi.

Okay, lo so, è strano, ma ho imparato a tenerlo perfettamente nascosto e nessuno se n’è mai accorto.

Almeno fino al giorno in cui una terribile apparizione improvvisa durante l’ora di biologia non ha fatto scattare in me qualcosa di davvero assurdo.

Le mie mani hanno preso fuoco e…

Addio libro di biologia, quaderni, banco… L’intera classe è stata letteralmente distrutta dall’incendio.

Da quel giorno tutto è cambiato.

Beatrice ancora non lo sa, ma sarà costretta a frequentare Esterra, l'accademia delle Ombre e... Sapete cosa succede in questo genere di storie, vero?

Scuola nuova, materie incredibili, poteri da controllare, misteri da risolvere, mostri da combattere, un ragazzo troppo figo per essere vero...

Beh, che dire? Forse potrà sembrare niente che non sia già stato scritto, ma avevo voglia di creare anche io la mia scuola segreta e un mondo nascosto, in stile Shadowhunters, Covenant o Vampire Academy.

Spero di essere riuscita a scrivere un romanzo piacevole, divertente, ricco di mistero ed emozioni, con una protagonista un po’ buffa e condito con una bella storia romantica. ♥

Siete pronti dunque ad abbandonare le certezze del mondo reale e a frequentare Esterra, l’accademia delle Ombre?

Vi invito a scoprire assieme a me i misteri del culto di San Michele Arcangelo, l’angelo guerriero che cacciò Lucifero all’inferno. Secondo la leggenda il colpo della sua spada infuocata segnò, sulla superficie terrestre, una linea sacra che porta dall’Irlanda a Israele, dove appunto sorgono ben sette luoghi di culto dedicati all’Arcangelo.

Esterra si trova proprio su questa linea.

Allora, sono riuscita a incuriosirvi? ;)

1 commento:

  1. Grazie! Vi aspetto tutti a Esterra! Le lezioni inizieranno il 15 sette settembre 😁😃

    RispondiElimina