lunedì 30 agosto 2021

Cover reveal " Qualche anno in più", Chiara Della Monica

 Buon pomeriggio e bentornati sul blog con un nuovo cover reveal



Comunicato stampa


Dal 3 settembre, in tutte le librerie e negli store online.

Qualche anno in più di Chiara Della Monica è un romanzo

L’incompiuto, il non detto, decisioni e indecisioni. Il tempo che non ritorna, il desiderio di farlo

proprio che ci attaglia e ci fa sperare e disperare. Tutto è mutevole. Ad ogni nostro gesto

corrispondono conseguenze. La realtà in cui viviamo è effimera, ci prodighiamo inutilmente ad

essere padroni di qualcosa che invece non è fatta per essere afferrata e domata.

Cinque famiglie saranno in balia di queste cosiddette conseguenze dettate dalle decisione prese in

momenti d’impeto e d’insoddisfazione. Alla verità, ancora tutta da svelare, si affiancherà un mondo

fatto di illusioni che però vorremmo che si concretizzassero in realtà da vivere.


Qualche anno in più

di Chiara Della Monica

Genere: Romanzo Introspettivo

Collana: Tulipani edizioni

Pagg. 250

Prezzo: 14 euro

In libreria dal 3 settembre 2021.


PubMe Srl

Collana Tulipani

https://pubme.me/tulipani/


Ufficio stampa: Giulia Previtali e Asia Pichierri, ufficiostampa.tulipani@yahoo.it

Biografia: Chiara Della Monica, classe 1986, diplomata in Ragioneria, impiegata amministrativa.

Sposata da cinque anni e ho una figlia di tre anni. Vivo in un paese sperduto in mezzo alla

campagna per scelta, odio il traffico cittadino e amo la vita all’aria aperta. Appassionata di

fotografia, amante della lettura tranne per gli horror. Scrivo da molto tempo, ma solo di recente ho

avuto la giusta spinta a rendere pubblico il mio lavoro.

Custodisco decine di taccuini dove scrivo frasi prese dai libri, dai bigliettini dei baci di dama, da

poesie.

Ho pubblicato un albo illustrato per bambini “Morgana e le ombre del mare” edito Ali Ribelli

Edizioni, “Regali da Vivere”, un romance edito Edilab Edizioni, Maledetto Rossetto Rosso, edito

Literary Romance collana di Pubme Edizioni e Shiny altro romance edito dalla collana Darklove-

Brightlove. Ho scritto articoli per il blog dell’Accademia della Scrittura e avevo una piccola rubrica

su una rivista online trimestrale Read il magazine.

Ho fatto parte di team di recensori di libri e in quel periodo ne ho letti davvero tantissimi, ho

raggiunto quota 182 libri quell’anno.

Sono affascinata dai numeri, amo l’ordine e la pulizia. Sono una persona solare e chiacchierona, se

volete farmi tacere datemi del cioccolato fondente e non parlerò più.

1 commento: