domenica 18 luglio 2021

Recensione "Un amore in alto mare", Alessandra Cigalino

 


Autrice: Alessandra Cigalino

Titolo: Un amore in alto mare

Prezzo: 10,99  e-book 2,99

Link d'acquisto: QUI


Serie Spy:

1)Gli occhi del tuo cuore

2)Un amore contro il tempo

3)Un cuore fantasma

4)Un amore in alto mare


Quando due anime affini si trovano, nessuno può dividerle. Niente può battere la potenza dell'amore.


Trama

La chiamano Caroline, ma quello non è il suo vero nome.
Abituata a vivere da infiltrata, cambiando nome e aspetto ogni volta, “Caroline” è un’agente dell’F.B.I. impiegata in missioni ad alto rischio. Ma quella che la impegna da ormai due mesi, su quella nave da crociera, ha codice rosso.…
Matt ha tutto da dimostrare. Il giovane agente della S.P.Y. è alla sua prima missione da infiltrato, e tutto quello che dovrebbe fare è rimanere concentrato. Ma mantenere i nervi saldi
è quasi una missione impossibile quando, di fronte si trova colei che è già riuscita in passato a scatenare uno tsunami nel suo cuore...
Impegnati su due diversi fronti per un obiettivo comune, Caroline e Matt dovranno riuscire non solo a sgominare una delle più potenti organizzazioni criminali della Costa Est, ma anche, e soprattutto, perdonarsi e togliersi finalmente quelle maschere che fanno da corazza al loro cuore.

QUARTO VOLUME DELLA SERIE S.P.Y.


Nella vita occorreva percorrere il cammino senza maschere e senza paura di ciò che si nascondeva sotto alle maschere stesse. E solo le persone che amano realmente accettano ogni verità. Anche la più oscura.

Recensione


Inutile girarci intorno: Alessandra è UNA GARANZIA! E la serie Spy è una marea, un'altalena di emozioni continua!

La serie è della Spy, ma ogni storia è autoconclusiva e con personaggi diversi, ma comunque legate, quindi: se volete leggete la storia di Matt e Caroline da sola, ma fossi in voi recupererei le precedenti, perché ne varrà la pena; detto questo: come ho appena accennato, questa volta abbiamo Matt e Caroline, lui agente della Spy (come al solito :D ), lei agente dell'FBI, ci ritroviamo catapultati su una nave da crociera, dove i nostri protagonisti dovranno catturare l'ennesimo boss della mafia (sì, la mafia è un'altra costante della serie di Alessandra); Matt e Caroline, si sono conosciuti un anno prima e si ritrovano in questa missione chiamata "Alto mare", dove volente o nolente, dovranno fare i conti con ciò che è rimasto sospeso tra loro da un anno.

Matt non ha preso bene il fatto che lei gli avesse mentito l'anno precedente, e cerca in tuti i modi di far finta che lei non esista; Caroline (che in realtà ha tutt'altro nome) si ricorda perfettamente quello che ha fatto e vuole trovare il modo e il tempo per spiegare tutto a Matt, ma tra la reticenza di quest'ultimo e i mille ostacoli che le si presentano davanti, tra cui la missione fondamentale per catturare il boss, ci vorrà un bel po' perché i due facciano chiarezza su ciò che vogliono; e ovviamente ci si metteranno anche gli amici di Matt, tipo Pete e Ghost (che abbiamo conosciuto ne volume precedente, Sara e Mark (un amore contro il tempo) e i primi della lista (Jack e Helen) che in realtà qui non ci sono.

Quindi: anche Un amore in alto mare vi farà impazzire, Matt e Caroline vi faranno impazzire!

E io non vedo l'ora di leggere il prossimo volume, anche se ci vorrà un po'



La mia valutazione


Alla prossima


Luce <3


Le parole non dette sono quelle più ascoltate dal cuore di chi ti ama. 


1 commento:

  1. Mi sa che me la vado a cercare sul serio questa serie, grazie mille! <3

    RispondiElimina