giovedì 11 marzo 2021

Cover reveal "All I Need", Teresa DG

 


Buongiorno e bentornati sul blog con il cover reveal del nuovo romanzo di Teresa DG



Titolo: ALL I NEED

Autore: Teresa D.G.

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 254

Volume: Auto conclusivo

Prezzo: Ebook € 2,99

Uscita: 18 marzo 2021

Disponibile: Formato e-book e cartaceo su Amazon, disponibile anche su Kindle Unlimited

Pubblicato da: Self publishing


Trama

Dieci anni non bastano per dimenticare.

Ne hai la consapevolezza quando l’amore della tua vita torna come un uragano.

Trovarsi di nuovo a Naperville riporta Logan Lewis indietro di dieci anni. Ma oggi non è più il

ragazzino rabbioso e scostante di un tempo. Ora è un Seal, un soldato impiegato nelle guerre non

convenzionali. Nonostante la carriera compromessa, rivedere Mia gli ha ricordato quale fosse la sua

sconfitta più grande. Lei che ora è di un altro, e non di uno qualsiasi, bensì di Asher Lewis, suo

cugino.

E mentre Logan si interroga sulla sua vita, Mia gestisce una pasticceria con la famiglia; il lavoro è

appagante, è circondata da persone che le vogliono bene e di cui si fida da sempre. Niente potrebbe

essere più perfetto della proposta di matrimonio di Asher, suo storico amico, proposta a cui

ovviamente dice sì. Un sì che ben presto perde di valore quando Logan torna e rimette in

discussione tutto, compreso l’amore che continua a provare per lei.


Estratto 1

Non riesce proprio a capire quando fermarsi. Non c’è verso. Continua a fare ciò che vuole, dice

quello che pensa senza filtri, invadente in modo snervante, ma affettuoso. Un controsenso unico.

Non si può scappare da una come Mia Burton.

«Sto aspettando» incalza.

«Per me puoi aspettare all’infinito» commento furioso.

«Logan, guardami» sussurra, «cosa ti fa incazzare tanto? Che cosa ti è successo?»

«E tu invece, perché continui a odiarmi?» domando provocandola apposta.


«Non funziona con me, soldato. Questa tattica non mi farà cambiare strada.»

Le do le spalle, incurvandomi appena. «Perché non ti metti a dormire? Almeno starai zitta per un

po’.»


Estratto 2

«Non ti preoccupare Logan, non è successo niente, non andrò dal mio ragazzo a dirgli che suo

cugino ha tentato di rimorchiarmi in un bar. Dormi tranquillo come hai fatto in questi dieci anni. E

fammi una cortesia finché sarai a Naperville: evita il mio negozio, evita me e tutto andrà bene. Hai

capito?»

Si avvicina di più e mi guarda, sicuro di sé. «Mi stai minacciando? Credi di mettermi paura? Ho

combattuto in Afghanistan e in Iraq e ho partecipato a missioni da cui chiunque sarebbe scappato,

quindi, Mia, non credere che farò ciò che hai detto, perché dovresti sapere che le sfide mi eccitano.

Resterò in questa fottuta cittadina per una settimana e cerca di abituarti alla mia presenza perché

non me ne starò chiuso in albergo a causa tua. Fattene una ragione, pasticcino» sibila con un

sorrisetto sfacciato, tornando a gustarsi indifferente il caffè. «Ora, perché non te ne vai?»

«E tu va’ all’inferno, Logan.»

«Ci sono stato per dieci anni, è arrivato il momento di uscirne.»


Biografia

Teresa D.G. nasce a Napoli dove tuttora vive con il marito.

Classe 1986, si diploma in ragioneria e svolge lavori saltuari. Oggi è casalinga e uno dei suoi hobby

preferiti è preparare dolci. Ama la lettura, una cura oltra a essere una passione, che negli ultimi

sedici anni ha alleggerito i problemi quotidiani. Da cinque anni ha intrapreso il percorso, lungo e

tortuoso, della scrittura. Tutto è nato come un gioco e dal volersi mettere alla prova; questi sono

stati i motivi che l’hanno spinta a pubblicare i suoi quattro romanzi: NEVER LET ME GO, SHE

WILL BE LOVED e US editi PubMe per la collana editoriale Brightlove e UNBREAKABLE –

PUNTA DRITTO AL MIO CUORE, scritto a quattro mani con l’autrice Lorena Nigro, in Self

publishing. Un piccolo sogno realizzato, quello di poter donare emozioni attraverso le sue storie,

che spera possa durare nel tempo.



Per oggi è tutto, a presto con la segnalazione


Luce <3

Nessun commento:

Posta un commento