sabato 6 febbraio 2021

[Review Party ] Recensione serie "In A Legend..", A.V Enelyn

 


Buongiorno e bentornati sul blog con il review party del capitolo conclusivo della trilogia"In a legend"



Autrice: A. V Enelyn

Titolo: In A Legend... Infinity

Prezzo cartaceo: € 12,90

Prezzo eBook: € 2,99

Genere: ParanormalRomance

Pagine: 434

Link d'acquisto: QUI

Serie In A Legend:

1)Disclosure

2)United

3)Infinity


Verità o illusione? 

Quanto può essere vera un'illusione nel momento in cui ti rendi conto che non lo è? 
In cosa puoi credere quando anche un sogno sembra realtà? Niente è come sembra, ma tutto è come vedi. E quindi? 

Credi.



Trama

Quanto dolore può sopportare una persona?

Josie non è più la stessa; è sul fondo dell’oceano più scuro e non riesce più a vedere il suo spiraglio.

Quando la finta normalità che lei e la sua nuova famiglia hanno costruito crolla, è certa che nulla finirà più bene. È certa che l’unica cosa da fare è lasciarsi andare.

Aiden è la metà perfetta della quinta essenza, ma nemmeno questo sembra aiutarla.

Morti, disastri e sofferenza iniziano a scuoterla ancora, ricordandole che c’è ancora qualcosa da affrontare, che la sua leggenda non è finita.

A volte l’amore è l’unica cosa che ci resta. L’unica cosa a cui puoi credere o su cui puoi fare affidamento per continuare a restare a galla.

Vale la pena fidarsi e lottare per qualcosa che non dà alcuna certezza.

Credi. Credi nell’amore.

Perché accende ciò che la pioggia ha spenso, perché rianima ciò che il Caos minaccia di annientare.

Ma se quell’amore fosse una maledizione?

Se quell’amore ci risanasse, ma ci annientasse nello stesso tempo?

Scrivi la tua storia, crea la tua leggenda.


Quando sono venuta con mio padre a Miamin sapevo che la mia vita sarebbe cambiata..

diciamocelo, quando mai ha nevicato, qui?

Poi però ho scoperto il mare, la sabbia  e la brezza leggera che mi accarezza il viso e non sono più riuscita a separarmene. C'era un motivo, certo, ma ho sempre saputo che ero nata per questo. Ero nata per far scintillare le acque, come mia madre... Aggrotto la fronte e guardo verso l'orizzonte. No, non è vero, non l'ho sempre saputo; ho scoperto di essere un'Apas con il libro di mia madre, grazie alla leggenda dei due comandanti che...

Recensione


Buongiorno e bentornati sul blog con la recensione del capitolo conclusivo della serie "A legend" di A. V. Enelyn; ringrazio Emy Rose del blog sognare leggi e sogna per avermi coinvolta anche questa volta.

Capitolo conclusivo dove tutti i nodi vengono al pettine, dove ne succedono di tutti i colori; una leggenda che verrà svelata, compiuta.

Josie, Aiden, Sam, Drake e Alex, inizieranno un viaggio che li porterà a scoprire cose inimmaginabili; un nemico da combattere, qualcuno che li aiuterà, ma anche problemi da adolescenti, quali loro del resto sono, ecco cosa vi aspetta in questo emozionante e ULTIMO capitolo della trilogia "In a Legend". 

Se nei primi due romanzi abbiamo imparato a conoscerli e apprezzarli, qui adorerete ogni personaggio; ognuno di loro è cresciuto, sono tutti più consapevoli di se stessi e durante il viaggio ci sarà chi, da confuso, passerà a capire cosa e chi vuole veramente; non posso dirvi altro senza rivelare troppo, lo sapete, ma vi assicuro che sto romanzo è un'altalena di emozioni  e di sorprese!


La mia valutazione


Alla prossima

Luce <3


Al di là dei colli sovrastanti e di quella che è vita, ma che non lo sarà più, lì è il luogo del Termine.

Rifugio di cinque cavalieri in fuga da morte e distruzione. Edificarono la loro spada in una roccia con la promessa che solo un puro di cuore sarebbe riuscito a entrare nel cerchio magico, colui destinato a divenire Cavaliere di pace nel mondo.

Sigillato con un giuramento solenne, finché la spada resterà infissa, i Cinque Cavalieri resteranno uniti e invincibili. Essi si abbracciarono per l'ultima volta, prima di essere sciolti da due dei confini con la promessa che si sarebbero ritrovati. 
"Cinque saranno i continenti e cinque i confini in cui si ricongiungeranno" finisco di leggere a bassa voce, tanto da non farmi sentire dagli altri.







1 commento: