venerdì 12 febbraio 2021

[Review Tour] recensione Serie "Soul", Sephy Fontaine

 


Buon pomeriggio e bentornati sul blog con il review tour della serie "Soul" di Sephy Fontaine, organizzato da Silvia DC


Autrice: Sephy Fontaine
Titolo: Soul -Soul Saga vol.1
Casa editrice: Self Publishing
Genere: Fantasy
Pagine e-book: 226
Prezzo e-book: 1,79 € e abbonamento KU
Link d'acquisto: QUI

Si può fuggire dalle tenebre?

Trama
A Fort Sunders, nel Tennessee, la vita normale di Heavenly Nichols viene scossa dalla scoperta improvvisa di un segreto che riguarda Damian Kermit, il ragazzo che ha conosciuto in un giorno come tanti.
In realtà, lui è un vampiro di trecento anni dal passato sanguinoso e tragico, e la ipnotizza per nutrirsi di lei.
Ma dal momento in cui Damian ha assaggiato il sangue di Heavenly, in lui è cambiato qualcosa, perchè lei è strettamente intrecciata al suo passato.
In seguito a queste incredibili scoperte, Heavenly decide di stare con Damian, perchè lui le ha salvato la vita, dimostrando di provare dei sentimenti per lei.
Ma dall'inizio della loro storia, le ombre del passato di Damian sconvolgeranno la vita di Heavenly, e alcune circostanze la porteranno a qualcosa d'inaspettato, qualcosa che cambierà la sua vita per sempre...

Fu allora che sbattei contro la spalla di un passante. Il libro mi scivolò dalla mano.
«Mi scusi!», dissi, mortificata per l’accaduto.
Era stata tutta colpa della mia distrazione.
Non era giusto camminare per strada con lo sguardo perennemente fisso sul display di un telefono che catturava la mia completa attenzione.
Per un momento mi ero lasciata assorbire troppo, e mi sentii in colpa.
Il tipo in cui ero andata a sbattere addosso era stato gentile a chinarsi per raccogliere il libro.
Quando alzò la testa e lo vidi in faccia, il cuore mi balzò nel petto. Tutto il mio corpo si era paralizzato nel vedere quegli occhi.
Erano castano chiaro con delle sfumature ambrate, lo sguardo penetrante.
Rimasi immobile, con gli occhi spalancati e le labbra dischiuse, fissando quel ragazzo.
Prima d’ora non lo avevo mai visto in giro.
Caspita, quant’è alto!
I suoi lineamenti erano spigolosi, i capelli neri e ondulati.
Recensione

Bentornati sul blog con il review tour del primo volume della serie "Soul" di Sephy Fontaine; innanzitutto ringrazio Silvia per la possibilità di partecipare al review tour del nuovo romanzo di Sephy. 
E adesso..
Soul è il primo volume di una serie (che non so di quanti libri sarà, mi spiace per voi), che parla di una ragazza, Heavenly Nichols, che vive una vita tranquilla come tutte le adolescenti di sto mondo, finché sulla sua strada, non compare Damian Kermit, un ragazzo, o meglio un uomo, apparentemente normale, che però nasconde un piccolo segreto: lui è un vampiro.
I due si conoscono in un giorno come tanti, ma a una festa, Heavenly viene a conoscenza della vera natura di Damian, e da quel giorno in poi, ogni cosa cambia; questa storia è un susseguirsi di colpi di scena, fino a quello finale che vi lascerà basiti!
Altro non posso né voglio dirvi, quindi: LEGGETE IL ROMANZO, se volete capire cosa intendo, graziee!
Alcuni personaggi vi staranno antipatici, ma forse avranno modo di farvi cambiare idea, chi lo sa? 


La mia valutazione

Alla prossima

Luce <3


Notai alcune cose che prima mi erano sfuggite.
Aveva il volto incredibilmente pallido, e indossava un paio di jeans blu scuro, camicia nera e un cappotto di velluto grigio.
Il mio sguardo stupito scivolò quasi inconsapevolmente sulla sua bocca.
Il labbro inferiore era leggermente sporgente, quello superiore scolpito, come se un pittore lo avesse disegnato con la delicatezza di un pennello.
Il fascino di quel ragazzo che mi stava seduto accanto era indiscutibile.

Nessun commento:

Posta un commento