sabato 23 gennaio 2021

[Review Tour] recensione "Un amore contro il tempo", Alessandra Cigalino

 


Buon pomeriggio e bentornati sul blog con il review tour del secondo volume della Spy serie di Alessandra Cigalino



Autrice: Alessandra Cigalino 
Titolo: un amore contro il tempo 
Serie: Spy

DISPONIBILE IN PREORDINE SU AMAZON.IT

IN VENDITA DALL’8 GENNAIO 2021
ebook €2,99 pp. 140

cartaceo €10,99 pp. 140

 DISPONIBILE ANCHE SU KINDLE UNLIMITED

Link d'acquisto: QUI

Serie Spy:
2)Un amore contro il tempo
3)Il mondo infinito
4)Un amore in alto mare

«È solo standoti accanto che…mi sento vivo»

Trama 

Sembra tutto facile per Sara. Il compito che deve assolvere per poter diventare il primo agente speciale donna della S.P.Y., sta per giungere al termine.

Ma, proprio quando si sente già parte integrante dell'organizzazione segreta, un imprevisto si rivela fatale per lei.

Mark, divenuto il nuovo caposquadra della S.P.Y., viene chiamato ad affrontare una nuova missione, capace di mettere a dura prova i suoi nervi e, soprattutto, il suo cuore. Quando si rende conto che l'agente infiltrato da salvare è Sara Gomez, sua ex collega del Distretto di New York, i ricordi  si insinuano nella mente, risvegliando quell'amore che aveva cercato di dimenticare.

 

Il tempo per salvare Sara sta per scadere. Ma il tempo per l'amore può davvero finire?

 

“Un amore contro il tempo” è il secondo volume della serie S.P.Y

 

NUOVA EDIZIONE A CURA DI MORE STORIES

 


Recensione

Se con il primo volume conosciamo Jack e Helen, qui è la volta di Sara e Mark, lei una ragazza determinata a entrare nella SPY, soprattutto dopo la grande delusione amorosa, avuta precedentemente, lui un agente a tutti gli effetti della SPY che ha rinunciato alla donna che ama, per entrare nell'organizzazione; hanno fatto parte uno del passato dell'altra e sono destinati a ritrovarsi nel presente a causa di un'operazione rischiosa, soprattutto per Sara.

Entrambi hanno chiuso il cuore all'amore, entrambi dovranno fare i conti con un passato che pensavano lasciato dietro le spalle, magari destinato a sparire, ma si sa, a volte il destino fa in modo che l'amore, soprattutto se vero, faccia un giro strano, e così sarà anche per Sara e Mark, ritrovatisi a causa di una sparatoria, costretti a lavorare fianco a fianco; chissà se questa vicinanza forzata non serva loro per capire cosa vogliono veramente.

Ormai l'ho capito: gli uomini della serie SPY sono tutti d'un pezzo, preparati sul lavoro, sempre pronti a fare ciò che gli viene chiesto, poi.. poi arriva aria di DONNA e la loro vita prende tutt'altra piega! Ne sanno qualcosa sia Mark sia Jack; a questo punto mi chiedo: CHI PIFFERO SARA' IL PROSSIMO A CAPITOLARE DAVANTI ALL'AMORE??

Se volete conoscere Mark e Sara altro non vi resta da fare che: LEGGERE IL LIBRO!


La mia valutazione


Alla prossima

Luce <3


"«L’Agente Gomez è rinomata nel Distretto di New York per la sua efficienza lavorativa, ma si trovava alla prima missione da infiltrata e, soprattutto, per lei era la prima volta in cui avrebbe avuto a che fare con la criminalità organizzata. Tuttavia, si è dimostrata all’altezza della situazione, tanto che l’indomani avrebbe dovuto raggiungerci all’istante per poter diventare una della S.P.Y., iniziando così il percorso per diventare un perfetto agente. Qualcosa è andato storto. Non capiamo ora di cosa si tratti, ma sappiamo che il tempo è importante in questi momenti, giusto?»"

1 commento:

  1. Non leggo più questo genere da troppo tempo. Ricordo che era molto divertente ed allettante, non so perché ho smesso ma se mai riprenderò questo genere, adesso so da dove cominciare 😉

    RispondiElimina