mercoledì 26 settembre 2018

WWW... wednesday #46

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!


1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?



A casa sono finalmente giunta al terzo volume (su 5) della saga dei Cazalet; dire che la sto adorando è poco!



Ebbene sì, ieri ho iniziato il terzo volume della serie "Fallen Crest", visto che l'avevo sospesa da un po'... Mi sa che tra oggi e domani la finisco, quindi presto o tardi avrete anche la recensione di questo!


2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

Quest'estate ho finito parecchia roba, tra cui Tutte le cosicomiche di Calvino (recensione QUI)


Altro libro terminato, Stardust (recensione QUI)



Eccone un altro letto e finito in vacanza (recensione QUI)


Questo invece l'ho terminato giorni fa; libro stupendo, storia diversa dal solito (recensione QUI)


Conclusa anche la saga di Pandora di Licia Troisi (recensione QUI)


Iniziato e finito in vacanza (nonostante qualche pausa); libro splendido (recensione QUI)



Anche la saga di Excalibur è ormai verso la fine! (recensione secondo volume QUI)




L'ho detto io.. la saga di Excalibur l'ho quasi finita! (recensione terzo volume, la torre in fiamme QUI)






Reecensione Il tradimento (QUI)



Detto, fatto: saga di Excalibur TERMINATA! (recensione ultimo volume QUI)




Tra i libri finiti c'è anche questo.. (recensione QUI)



Oltre alla saga di Excalibur ho finito anche il secondo volume della serie "An ember in the ashes", pieno di colpi di scena! Non vedo l'ora che esca il terzo (recensione QUI)






La settimana scorsa (per la precisione giovedì) ho concluso anche questo secondo (anche se a rigor di uscita sarebbe il primo) libro di Brunella Giovannini (recensione QUI)



La settimana scorsa ho concluso anche il romanzo d'esordio di Alfonso, in cui vengono trattati argomenti decisamente attuali (la recensione la trovate la prossima settimana)


Esatto, ho concluso anche il secondo volume della saga dei Cazalet (recensione online la prossima settimana)


3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



L'avevo detto che nei prossimi giorni avrei recuperato le serie sospese! La prossima è questa!


Ed eccoci alla fine del 46esimo WWW! E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?


Alla prossima

6 commenti:

  1. WoooooooooooW va bè che sapevo di queste letture ma messe tutte in fila fanno una bella impressione... da quanto non facevi il recap settimanale???? ahahhaah

    RispondiElimina
  2. Wow, quante belle letture! Ci sono letture molto interessanti come Stardust. Ho adorato sia il film che il libro, al contrario della serie della Tahir che mi ha delusa. :(

    Se ti va di fare un salto qui trovi il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Ma quanto leggi? Vedo che come me adori il genere fantasy, ma mon riuscirei comunque a leggere tutti questi libri insieme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considera che alcuni li ho letti in estate! Al momento comunque sto leggendo a casa il terzo volume dei Cazalet e qui in ufficio ho ricominciato la serie Covenant <3

      Elimina