Buongiorno, oggi partecipo al review tour del secondo volume della serie "Lake Mistletoe"; ringrazio il blog gliocchidellupo per avermi coinvolta anche questa volta.
Autrice: Amber Kelly
Titolo: Stranded in Lake Mistletoe
Prezzo: e-book 3.99
Link d'acquisto: QUI
Serie Lake Mistletoe:
2)Smitten in Lake Mistletoe
3)Stranded in Lake Mistletoe
4)Dancing in Lake Mistletoe
5)Falling in Lake Mistletoe
Trama
Dividere il mio tempo tra una carriera incessante e il ruolo di papà single è diventato sempre più difficile. Secondo mia figlia Cobie, sono un padre che viaggia per il mondo e non passa mai abbastanza tempo con lei. Così, quest'anno ho deciso di regalarle una vacanza da sogno: due settimane a Parigi per vivere un Natale magico, lasciando il lavoro da parte… solo una breve sosta a Lake Mistletoe, Idaho, dove dovrò fare qualche foto per un articolo di una rivista di viaggi.
Ma quando uno dei nostri bagagli, quello con i passaporti, scompare misteriosamente, Cobie ed io siamo costretti a cercare rifugio al "Gingerbread Inn".
Con il passare dei giorni, Lake Mistletoe e la sua comunità iniziano a conquistarmi. Lontano dalle pressioni del lavoro, comincio a scoprire la bellezza di fermarmi e godermi la vita, mentre Cobie si adatta al fascino della cittadina.
Durante il soggiorno, incontro Sela Prince, una donna del posto dal cuore gentile e un'incredibile capacità di vedere la bellezza nelle piccole cose. Mi affascina la sua energia e la sua passione per la vita.
Tra risate, storie condivise e piccole sfide quotidiane, il nostro legame cresce, e mi ritrovo a chiedermi se davvero voglio tornare alla mia vecchia e frenetica vita.
Quando le vacanze finiranno e la magia sembrerà svanire, sarò in grado di lasciare tutto per abbracciare un futuro diverso, più lento e ricco di amore? Con Sela e Cobie al mio fianco, riuscirò a fare il salto e a scegliere una vita che finalmente mi faccia sentire a casa?
Recensione
Per favore, ditemi che Lake Mistletoe esiste davvero e che posso trasferirmi lì, o almeno prenotare un soggiorno natalizio al Gingerbread Inn! Con tutti i tratti distintivi di, beh, un film di Natale Hallmark, questa mistica cittadina tra le montagne dell'Idaho vi farà venire voglia di immergervi nel Natale.
Isaac Ralston è a Lake Mistletoe con la figlia di otto anni, Cobie, per scattare qualche foto per la rivista di viaggi per cui lavora e poi volare a Parigi per una vacanza speciale con la sua bambina. Avete sentito il detto "Quando l'uomo progetta, Dio ride", vero? Ma questa volta, credo che sia Babbo Natale a ridere perché il giorno della loro partenza per Parigi, i passaporti di Isaac e Cobie spariscono.
In un paio di giorni, Isaac e Cobie vengono avvolti dalle persone, dai luoghi e dagli eventi di Lake Mistletoe, quindi prolungare il loro soggiorno non è un problema. E poi c'è Sela Price, la ragazza del posto che ha il compito di accompagnare Isaac in giro per la città, ma che diventa molto di più sia per lui che per Cobie.
Davvero, se non siete pronti a immergervi nell'essenza del Natale, non leggete questo romanzo rosa. La gente calorosa e accogliente, i divertenti eventi natalizi e la profondità del cuore mi hanno travolta e mi hanno fatto sentire parte di questa città, e non ne ho mai abbastanza.
Sto apprezzando sempre più questa serie, tanto da non sapere se sarò pronta a leggere "Dancing in Lake Mistletoe", ma spero vivamente di sì! Ma sarò pronta a lasciar andare questa cittadina, quando e se, arriverò a leggere "Falling in Lake Mistletoe"? Ve lo dico da subito: NO!
La mia valutazione
Alla prossima
Luce <3



Nessun commento:
Posta un commento