sabato 10 settembre 2022

Segnalazione "Foxtails: i racconti di Mezzaluna", Raika Fallen

Buongiorno, oggi vi segnalo il secondo romanzo della serie "Foxtails"

 

Autore: Raika Fallen

Titolo: “Foxtails 2 – I racconti di Mezzaluna”

Casa editrice: collana Starlight (Pubme)

Genere: fantasy

Formati: ebook e cartaceo

Pagine: 334

Data di pubblicazione: 10 settembre 2022

 Serie Foxtails:

1)Una volpe tra i lupi 

2)I racconti di mezzaluna

3)?
4)?

 


 Trama

«Prima o poi dovrai fidarti di qualcuno».

«Mi fido di me stesso. E io mi basto per sopravvivere».

Casa Wilkinson Pelvymer è ormai diventata il luogo di ritrovo per Noah e i suoi amici. Se la

ragazza ha deciso di fidarsi dei licantropi e della kitsune che l’hanno aiutata a comprendere e

allenare la sua vera natura, lo stesso non si può dire di Rider. Sfuggente, tormentato e solitario, cela

un segreto che a poco a poco emergerà fuori, rendendolo più pericoloso di quanto già non

sembrasse. Ma Noah ha imparato a leggere nel suo cuore, può comprendere il suo dolore ed è

l’unica che può provare a salvarlo da se stesso.

Dall’altra parte c’è Seth: un ragazzo sempre più simile a suo padre, un alfa dominante e sicuro di sé,

che all’improvviso inizia a perdere il controllo, a essere irrequieto e imprevedibile. Se Noah deve

fare affidamento sulle sue forze per andare avanti e non permettere alla sua fiducia di vacillare, il

suo amico Dean, l’unico umano del gruppo, ha dalla sua soltanto la lucidità. Ma a volte, non serve

avere grandi poteri magici per trovare una scappatoia…

Una vampira nascosta da un cappuccio rosso, tante domande e luoghi inesplorati ai confini tra il

sogno e la realtà sono solo alcune delle sorprese che li aspettano. Nuove avventure li condurranno

dritti nel covo dei vampiri, alla ricerca di una libertà agognata e di verità inaspettate.

Estratto 

«Rider! Sei sveglio. Sei sveglio, bravissimo. Tieni gli occhi aperti, guardami. Continua a

guardarmi».

Ho freddo e non riesco ad alzare la mia temperatura corporea, ma nei punti in cui la mia pelle e

quella di Noah si toccano, sento un piacevole torpore.

Tento di parlare, ma dalle mie labbra escono solo suoni lievi e privi di significato.

«Non sforzarti. Resta calmo, ci sono qui io».

Stringe la mia testa tra le braccia, mi accarezza sulle tempie, si sofferma sulla mia cicatrice. Non so

che cosa stia succedendo, forse ho in corpo il veleno di Ermes e questo non mi permette di

rimettermi in piedi e di lottare, ma la mia speranza è che Noah sia al sicuro, pur trovandoci in una

casa delle torture.

«È tutto okay, Rider. Si risolverà tutto, Pelvymer risolverà tutto».

Non posso chiederle di approfondire ciò che ha appena detto, ma il solo fatto di sentirle pronunciare

il nome di un adulto, di un alfa che non sia il mio, riesce a rassicurarmi.


Nessun commento:

Posta un commento