mercoledì 27 maggio 2020

WWW....wednesday #103

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.


Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!


1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Sono a buon punto, ma non abbastanza da preparare la recensione XD


Ieri ho finalmente iniziato questo libro, che ha scritto una mia collega blogger, vi farò sapere!

2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Ieri ho pubblicato la recensione, ma l'ho finito venerdì (se avete perso la recensione la trovate QUI)


Ieri ho finito questo, la recensione sarà online domani!


Ieri ho finito questa raccolta di ricordi dell'autore (che in parte sono anche miei, perché alcuni argomenti diciamo che li ho "vissuti"); la recensione sarà online venerdì

3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Partecipo al review party, appena possibile lo inizio

Ed eccoci alla fine del 103esimo WWW!  Voi cosa state leggendo? Cos'avete finito? Cosa leggerete? 

Alla prossima


Luce <3

2 commenti:

  1. Sei coraggiosa a leggere i libri delle colleghe, io non mi ci metto proprio...e se poi non piace? come glielo dici? nono io evito XD
    Sono tanto curiosa del priorato, fino ad ora come ti sembra?

    RispondiElimina
  2. Hi! Interesting books. I haven´t read any of them yet. Thanks for sharing.
    I hope you´ll visit my blog soon. Have a nice day!

    RispondiElimina