venerdì 20 dicembre 2019

EVENTO: UN REGALO SOTTO L'ALBERO (Parte 53)



Autrice: Kathleen Juls
Titolo: Un perfetto imprevisto
Prezzo: cartaceo 8,32  e-book 0,99

Link d'acquisto: QUI










Trama
Stanca di un lavoro che ama ma che non le dà più stimoli, Lucrezia decide di licenziarsi e
aprire una casa editrice insieme a Marta, sua collega e migliore amica.
Se dal punto di vista lavorativo la sua vita è a una svolta, il rapporto con il marito sembra incrinarsi
a causa dei numerosi aborti e dei traumi conseguenti.
Lucrezia però può contare su alleati preziosi come Mauro, suo confidente perdutamente innamorato
di Marta, e Giulia, autrice emergente che Lù prenderà sotto la propria ala.
Proprio durante la presentazione del libro della sua protetta, Lucrezia conoscerà Giacomo,
timido e impacciato studente di informatica che riuscirà a mostrarle la vita da una nuova prospettiva.




Estratto
Una mano mi accarezza la fronte, scostandomi i capelli dal viso. Stringo di più la coperta che ho
addosso e mi sistemo meglio. Mi sento al caldo, al sicuro, amata e protetta. La mia guancia
è appoggiata sopra a un cuore che batte all'impazzata e che mi culla verso dolci sogni.
«Non vorrei mai lasciarti andare.» Una voce avvolgente e dolcissima arriva alle mie orecchie.
«Non voglio nemmeno io», rispondo d'istinto. Vengo stretta ancora di più. Delle dita si intrecciano
con le mie e il profumo che più adoro al mondo mi riempie le narici. «Ti amo.» Lo dico perché
queste parole sono rimaste chiuse nel mio cuore per troppo tempo.
«Ti amo anch'io. E credo sarà per sempre. Ti terrò qui sul mio cuore, al sicuro da tutto.
Perché sei la cosa migliore che mi sia mai capitata nella vita, ma quando ti sveglierai,
non sarai più con me e mi mancherai da morire.»


Biografia

Kathleen Juls, (Mantova, classe '79) è diplomata in Tecnico della Gestione Aziendale.
Sposata, ha due figli adolescenti e un cane stalker. Per 18 anni ha fatto un lavoro che
si scostava totalmente coi suoi studi, ma che le ha regalato una seconda famiglia.
Ha esordito nell'Aprile 2018 col romanzo di formazione L'altra metà del mio cielo.
Amante della musica e degli animali, crede nei buoni sentimenti e nell'amicizia.
Pasticciona, disordinata e sempre di corsa, scrivere per bisogno di evadere dal caos di ogni giorno.


*-* *-* *-*

Autrice: Marialuisa Nord
Titolo: Delitti artici
Prezzo: cartaceo 7,80 e-book 2,99


Link d'acquisto: QUI

















Trama


Chi ha letto PUZZLE, ambientato a pochi chilometri da Capo Nord, lo conosce già. Qui entra in scena da protagonista il commissario Stig Olsen. Dopo la soluzione del caso più sanguinario e orripilante della sua carriera, “il caso del macellaio di Gjesvᴂr”, così definito perché l’assassino tagliava a pezzi le sue vittime per ricomporle in un orrido puzzle, il commissario Stig Olsen, emotivamente devastato e ferito in ciò che aveva di più caro, si trasferisce a Tromso per cambiare aria. In quella città, che da principio gli pare priva degli stimoli di cui ha bisogno per distrarsi e lo fa pentire della sua scelta, si troverà ben presto ingaggiato in una lotta corpo a corpo con gli spettri del passato, travolto da una spirale di odio e di satanica follia, in un ruolo nuovo per lui: quello di vittima designata.


Nessun commento:

Posta un commento