mercoledì 4 dicembre 2019

EVENTO: UN REGALO SOTTO L'ALBERO (parte 27)





Autrice: Sonia Alemi
Titolo: Le emozioni del cuore (novella)
Serie: Cuori bastardi
Prezzo: cartaceo 9,99 e-book 1,99

Link d'acquisto: QUI











Trama:


Le storie tra Michel e Samantha, Federico e Louise sono felicemente concluse, ma qualcosa non
è stato ancora raccontato: abbiamo lasciato le due coppie alle prese con i risultati di un test di
gravidanza. Entrambi i test sono positivi, ma sarà proprio così? 
Il Natale si avvicina e la voglia di festeggiarlo in famiglia si fa sempre più forte. Ma quando un
fantasma dal passato arriverà a disturbare gli equilibri e farà sentire la sua presenza ingombrante
minacciando di rovinare la pacifica atmosfera natalizia, come faranno i nostri amici a gestire la
situazione e a prevenire una sicura catastrofe? 
Louise troverà finalmente il coraggio di spiegare a suo fratello che cosa prova realmente per Chicco? 
E Michel riuscirà a mettere da parte la sua possessività e le preoccupazioni per il benessere delle
donne che gli stanno più a cuore e godersi appieno l’amore della sua ragazza? 
Ritornano le nostre simpatiche coppie alle prese con problemi di gelosie, incomprensioni varie
e cenoni della Vigilia di Natale nella cornice di Napoli.
Estratto
«Ti sei già rivestita, tesoro? Lo sai che questo straccetto non servirà a tenermi lontano da te?»
Mi giro giusto in tempo per ricevere un bacio mozzafiato da Chicco. Mi sento sollevare e
posare direttamente sul tavolo. «Cecile?» chiedo affannata riuscendo con fatica a staccarmi dalla
sua bocca rovente. «Tutto bene. Si è riaddormentata, aveva solo bisogno di essere cambiata.»
Mi rilasso contro il suo corpo, godendo di questo contatto. Dita calde si insinuano nella scollatura
della vestaglia, allargandola e facendola scivolare giù dalle spalle. In un baleno mi ritrovo con
le braccia imprigionate dalle maniche e la cintura attorno ai polsi. Sono completamente esposta a lui.
Non riesco a trattenere un brivido nell’attesa che mi faccia ancora sua con tutta l’irruenza di cui è capace.
I capezzoli si inturgidiscono all’istante sotto il suo fiato caldo, li lecca e succhia voluttuosamente.
Sento i miei umori scivolare dalla carne bollente, lungo la coscia. Si avventa avidamente fra le mie
gambe iniziando a banchettare. «Che c’è? Ti avevo promesso che te l’avrei divorata» mi chiede
stupito quando cerco di allontanarmi dalla sua bocca avida. Ho bisogno che mi scopi. Che mi devasti
l’anima e il cuore e che poi ricomponga i pezzi a suo piacimento. «Scopami» gli sussurro contro la bocca.
Lo bacio con voluttà assaggiando i miei succhi. «Non chiedo di meglio, bionda» mormora con voce
roca dal desiderio, spingendosi dentro di me in un solo, possente, colpo di reni.


Note biografiche


Ciao a tutti, mi presento con il mio nome di penna non perché mi vergogno del mio lavoro ma solo
perché amo la mia privacy e proteggo quella della mia famiglia. Sono napoletana ma ormai bergamasca
d’adozione avendo in questa città il lavoro e i miei affetti. Ho addosso i colori, e dentro di me conservo i
sapori e i sentimenti della mia amata terra d’origine, cerco ogni volta che posso di trasmettere questi
sentimenti nei miei libri: le mie eroine sono tutte donne veraci, mediterranee con emozioni molto
spontanee e a volte energiche. 
Parlo spesso di cuore (parola che ricorre spesso nei miei titoli) perché senza quest’organo bastardo
che vita sarebbe? Una vita arida, priva di sentimenti, piena solo di diritti e doveri non fa per me: a volte
basta un pizzico di sentimento e di ironia per fare la differenza.
Ho sempre amato leggere, sono una lettrice seriale, ho sempre amato inventare storie d raccontarle
ai miei peluche, da mamma ho inventato fiabe per mia figlia. 
Ho iniziato a scrivere che avevo superato di poco i 50 anni. Scrivere per me è catarsi, liberazione,
passione e tormento. 
Mi libero dallo stress accumulato sul lavoro scrivendo storie appassionate, ricche di humor e con
trame intricate piene di suspense e di personaggi che potrebbero redimersi. Mi ispiro molto ai classici
feuilleton dell’800 e a Tarantino per la mia vena noir. Attualmente sto scrivendo in contemporanea il
4 e il 5 libro della serie Cuori Bastardi e anche un progetto che non rientra in questa serie: un
paranormal romance contemporary con molte scene suspense.
Mi piace descrivere in dettaglio le scene di sesso perché senza di esse un libro d’amore sarebbe
come mancante di una parte fondamentale
Io mi sono sempre chiesta cosa succedeva dietro al bacio che veniva sfumato nei film e voi?
Vi lascio il link della mia pagina Amazon su cui potrete trovare i miei bimbi di carta.






*-* *-* *-*




Titolo: La voce del mare
Autore: Emily Pigozzi
Editore: Emma Books
Genere: Narrativa femminile romance
Numero pagine: 250
Disponibile in: ebook
Ambientazione: Italia – Grecia – New York
Data d'uscita: 19 gennaio 2019

Link d'acquisto: QUI




Sinossi:


Due donne legate da un filo indissolubile.
Una vita divisa in due.
Una sola voce.
Per Thalia Fountas, italo-greca, l’unica cosa che conta è la musica lirica. Per questo
entra in crisi quando all’improvviso le sembra di non riuscire più a cantare. Come se
non bastasse iniziano a tormentarla strani sogni: una casa sul mare, grandi ulivi,
spiagge incantevoli e una ragazza misteriosa che le assomiglia. Thalia riconosce la
casa: si trova a Zante e apparteneva a sua nonna di cui lei non sa quasi nulla.
Complici un diario, un mare cristallino e uno scontroso vicino di casa dagli occhi
verdissimi, in Grecia Thalia forse ritroverà la voce e la strada per esaudire tutti i suoi
desideri.


Estratto romanzo:

Non so come arriviamo a casa di Richard. Come finiamo nel suo letto, tenendoci per mano. È bello,
confortante. Lui mi spoglia, deciso. Io faccio lo stesso, guardandolo negli occhi. Nel suo sguardo
c’è una domanda, ma la risposta non serve: lui ha già il mio sì, il mio corpo glielo sta urlando. Ci
baciamo, e ogni bacio brucia e ci accompagna verso il culmine del piacere. Poi lo sento dentro, così
forte e così intenso, senza più freni.
Richard fa l’amore come se stesse andando in guerra, senza paura, con spregiudicatezza e con forza.
Mi travolge, ma in fondo lo sapevo già, da quel primo sguardo sotto la pioggia. E io mi arrendo
subito.

Crollo, vinta dalla stanchezza e dal senso di appagamento. Sto bene, sono in pace, questa isola è
come una piccola barca tranquilla e io navigo nella beatitudine più totale. Mi sveglio dopo non so
quanto e quasi sussulto quando vedo Richard addormentato accanto a me, come se non mi aspettassi
di vederlo qui.
E adesso come la mettiamo, fra noi due?
Osservo il suo profilo affascinante, la curva del naso e degli zigomi, i capelli chiari scarmigliati. Sul
suo viso non c’è l’ombra di un sorriso, tuttavia sembra tranquillo, rilassato. Non l’avevo mai visto
dormire, e a giudicare dalle occhiaie e dall’aria stanca che ha, spesso ho come la sensazione che non
sia facile per lui riposare tranquillamente. Così decido di non svegliarlo, di non muovermi. Mi godo
questo momento di pace, mentre il mondo continua la sua corsa.
Dopo un po’, Richard si sveglia. Stira le sue membra lentamente, con un’espressione mista tra il
dolore e l’appagamento. Apre piano le palpebre, e mi guarda. Mi fissa negli occhi, fino a quando
sulle mie labbra non nasce un sorriso.
«E così… buongiorno» dice, baciandomi la punta del naso.
«Buongiorno.»
«E allora… non è stato così male, no?»
«No, direi di no» sorrido, avvicinandomi a lui. Sfioro la sua spalla, la sua pelle morbida, il volto con
appena un accenno di barba ispida. È come se lo sentissi già mio.
Brutto segno, anzi, pessimo segno, Thalia!
«Ci avrei scommesso che io e te avremmo fatto scintille. Già sotto quel temporale, l’avevo capito.
Non poteva essere altrimenti» sorride.
«Già. Non mi era mai successo.»
«Cosa? Di conoscere qualcuno sotto una tempesta?» mi canzona con un sorriso.
«Anche» mi faccio seria, guardandolo negli occhi.
E ora? E noi? Ammesso che possa esistere un noi, che fine faremo?



L’autrice:

Emily Pigozzi scrive da sempre. Parla troppo e legge altrettanto, adora i dolci e la quiete
della notte. Per diversi anni ha lavorato come attrice, prendendo parte a cortometraggi e
film e partecipando a tournée che hanno toccato i maggiori teatri d’Italia.
Vive a Mantova con il marito e due figli piccoli, un maschio e una femmina.
Ha esordito nel rosa con “L’angelo del risveglio” (Delos digital) a cui è seguito “Il posto del
mio cuore”.
Nel 2016 ha invece pubblicato “Aspettami davanti al mare” e “Danza per me”, entrambi per
la collana Youfeel di Rizzoli. Nel 2017 escono “Un piccolo infinito addio” e “Il mio vento
di primavera”, quest’ultimo edito da Emma Books. Nel 2018 il suo romantic suspense
“Magnifico assedio” è stato per diverse settimane ai primi posti della classifica bestseller di
Amazon. Nel 2018 è uscito “Una canzone per te”, per Harper Collins Elit.
Nel 2019 ha pubblicato “Figli delle stelle”, bestseller Amazon, e la novella prequel “Come due stelle”.


Nessun commento:

Posta un commento