mercoledì 12 dicembre 2018

WWW... wednesday #56

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!


1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

Sono ancora alle prese con questo, ci metterò un po' a concluderlo


Prima volta che leggo un thriller e la colpa è tutta di Blake Lively, protagonista del film tratto proprio da questo romanzo; sono a un buon punto, appena possibile avrete la recensione

2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?



Questo l'ho finito la settimana scorsa, come sempre c'è qualcosa di vero e qualcosa di inventato, ma nel complesso non è male! (recensione QUI)




Il manga di Rossana invece l'ho finito oggi, la recensione sarà online domani


3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Ebbene sì, finalmente mi dedicherò a questa trilogia!

Ed eccoci alla fine del 56esimo WWW! E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?


Alla prossima

Luce <3

7 commenti:

  1. Ho comprato i libri della trilogia di Riggs quando è uscito il film ma ancora non sono riuscita a leggerli >.<

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    A me la serie di Riggs non ha fatto impazzire. A parte l'idea carina delle foto, ho trovato il ritmo del racconto piuttosto lento per un romanzo di quel genere.
    Torment invece è rimasto in sospeso, prima o poi lo riprenderò (forse) però non ho amato questa serie come pensavo avrei fatto.
    Infine Un piccolo favore l'ho letto appena uscito e pur amando i thriller, l'ho trovato banale e prevedibile. Spero il film riuscirà ad intrigarmi di più.

    Se ti va di fare un salto, qui trovi il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Anche io ho i primi due volumi di Rossana...durante le feste natalizie mi dedicherò a recuperare tutti i miei fumetti eheheh
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    Colgo inoltre l'occasione per dirti che sul sul blog è attiva un'iniziativa carina per Natale, se ti va di passare e partecipare questo è il link di SOTTO L'ALBERO DI NATALE 2018…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata a vedere il tuo www, appena posso vedo l'iniziativa!

      Elimina
  4. Kodomo no Omocha (titolo originale del manga di Rossana) è bellissimo, peccato che quelli che hanno realizzato l'anime abbiano deciso di interromperlo, secondo me doveva concludersi come il manga :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro ci sarebbe anche un seguito del manga, che ho intenzione di leggere, ma è stato tradotto da fan, perché in Italia, indovina indovinello?? E' INEDITO! ma uffa!

      Elimina
  5. La saga della Kate è molto bella; a me è piaciuta :) Mentre non ho proseguito quella dei bambini speciali :) Vediamo se l'anno prossimo...

    RispondiElimina