venerdì 14 dicembre 2018

Sotto l'albero di Natale 2018

Buon pomeriggio cari lettori, 
oggi vi propongo una nuova iniziativa, organizzata dall'ammistratrice del blog Il salotto del Gatto Libraio. Venite con me a scoprire in cosa consiste:  Sotto l'albero di Natale.


Di cosa si tratta?
SI TRAT
SOTTO L'ALBERO DI NATALE prende spunto dall'iniziativa di Elf Christmas Wishlist, che consiste nel creare una lista di 10 desideri che gli elfi (cioè VOI che aderite all'iniziativa) si sforzano di realizzare. Ognuno di noi nel suo piccolo può rendere felice un'altra persona, a volte basta poco: una parola, un sorriso, un disegno quindi perchè non esaudire qualche desiderio di chi condivide la nostra stessa passione come quella dei libri?


Come partecipare
R
  • Se siete blogger, aprite un post nel vostro blog e dopo aver spiegato di cosa si tratta (in modo che chiunque legga sappia di cosa si parla) fate la Vostra lista di 10 desideri.
  • Una volta deciso di partecipare create la vostra lista e lasciate il link tra i commenti del Blog, così che tutti possano averla sott'occhio e vedere quali desideri realizzare.
  • Se siete lettori invece, potete lasciare direttamente la vostra lista nei commenti.
  • ATTENZIONE: non è obbligatorio realizzare i desideri. Lo scopo di questa iniziativa è regalare sorrisi e questo può essere fatto anche solo con un commento gentile.
My Wish List

1) Libri, libri, libri, più libri ho, meglio sto e più recensioni posso fare! :D

2) Gadget, di qualsiasi tipo, ma ammetto che ultimamente vorrei la giacca dei Serphents, se non fosse che costa una marea di euro... sì, sono fissata con la serie tv Riverdale :P

3) Biglietti per Buenos Aires, qualcuno me ne regala??? Voglio andarci da anni ma i miei col cacchio che mi ci portano.. 

4) Semplici bigliettini d'auguri

5) Sapete che ho iniziato da poco ad avventurarmi nel mondo dei manga e dei fumetti, inizando da Piccoli Problemi di Cuore, passando ahimè, per Mila e Shiro, e adesso sto finendo Rossana, poi mi dedicherò a Sailor Moon.. Ma mi piacciono tanto e vorrei trovare anche altri manga e/o fumetti quest'anno!

6) Riuscite ad aumentare ancora un po'?? Vorrei arrivare a 1000  follower e manca poco, ma se arrivate anche oltre per me sarebbe perfetto! :P

7) Dvd, più precisamente di: TVD, TO, Dowton Abbey e il film Tutti Insieme Appassionatamente che mi piace da morire

8) Ciccolata calda se ne può avere?? Vi ricordo che inizia il freddo polare qua e quindi il tempo di scaldarci con tisane, tè e ciccolata!

9) Ebook di autori che non ho ancora letto?? Prediligo il fantasy, ma a dirla tutta leggo tutto!

10) La parabatai già ce l'ho, ma incontrare qualcuno di voi dal vivo mi sa che non sarebbe male, voi che ne dite??


Questi sono i miei desideri alquanto variabili, avete voglia di farmi scoprire i vostri??

Luce <3

4 commenti:

  1. Cara Benedetta, vorrei partecipare. Ti avviserò. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani uscirà il post corrispondente a questa iniziativa. Ciao ciao.
      sinforosa

      Elimina