venerdì 26 maggio 2017

Recensione "Fai il tuo gioco", Sagara Lux

Autrice: Sagara Lux
Titolo: Fai il tuo gioco
Prezzo: e-book 2,99


Link d'acquisto: QUI

















Trama

Benvenuti a Las Vegas, dove tutto sembra vero Corinne sta sorseggiando un drink nel lounge bar del Bellagio quando viene avvicinata da un uomo. Quella sera ha vinto molto al tavolo di Black Jack, e l'euforia e l'alcol la rendono audace. Si diverte a provocare gli uomini, ma Ryan non è come gli altri: prima che possa capire cosa stia accadendo, Corinne viene spinta in una stanza per un interrogatorio. Ryan Mill è un controller che lavora per il casinò. Corinne ha barato, deve restituire la vincita e andarsene. Ma Corinne è giovane e sfacciata, ha i capelli rosa, un corpo piccolo e sensuale e una carica erotica esplosiva: azzarda una controproposta, e Ryan non sa tirarsi indietro. Tra una canzone di Elvis e un gioco di prestigio, segreti per cui rischiare la morte e incontri bollenti, la vita di Corinne diverrà la posta in gioco di una pericolosa scommessa. Finché Ryan sarà costretto a smettere di bluffare e a scoprire tutte le sue carte. Un romanzo appassionante e sfavillante come le mille luci di Las Vegas. Una scommessa sensuale in cui la posta in gioco è altissima: il cuore. Mood: Erotico – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.





Recensione



Buongiorno lettori, non sapete cosa leggere quest'estate sotto l'ombrellone? Volete leggere qualcosa di leggero e corto?  Ho il libro che fa per voi in entrambi i casi! Ho appena concluso un libro leggero, corto, che merita davvero tanto; sto parlando di Fai il tuo gioco di Sagara Lux, che ha per protagonisti Corinne e Ryan; Corinne è una ragazza decisamente fuori dal comune, che è finita a Las Vegas per sfogarsi un po' giocando d'azzardo, mentre Ryan (o Occhi Scuri come lo chiama Corinne all'inizio) è un poliziotto che ha scelto questo mestiere per espiare una pena che si è ritrovato tra capo e collo sette anni prima.
Quando ho iniziato a leggere questo libro, avevo già qualche sospetto sul passato di entrambi i protagonisti, sospetti che man mano sono stati confermati: Corinne è a Las Vegas a giocare d'azzardo imbrogliando, giocando a carte, perché ha problemi in famiglia; Ryan ha una pena da scontare con due suoi ex colleghi di malefatte; ma quando i due si incontrano, la posta in gioco diventa alta; Corinne si ritrova ad essere bersaglio del passato di Ryan, che non vuole metterla in pericolo, ma si sa, il passato torna sempre per regolare i conti, prima o poi!
"Le donne erano come le carte, talvolta sorridevano, molto più spesso mentivano".


Corinne e Ryan sono irrimediabilmente attratti l'uno dall'altra e la posta in gioco diventa sempre più alta; le cose si complicano, tanto da fare in modo che Corinne e Ryan non riescano più né a fare a meno di giocare, né riescono a fare a meno l'una dell'altro. Il gioco serviva loro anche per scoprirsi come mai nella loro vita avevano fatto.


"Ti ho guardata a lungo prima di avvicinarti, lo sai?"
"Anch'io ti sto guardando"
"Cosa vedi?"
"Vedo un uomo che sta per perdere il controllo"




Quando ho letto questa parte, sono letteralmente impazzita; c'è un qualcosa di estremamente sensuale in queste frasi, un qualcosa che si prolunga per tutta la storia, che ti tiene ancorato al libro, per capire cosa succederà e come andrà a finire tutto questo.



"Non te lo chiederò una seconda volta, Corinne, cosa vuoi fare? Vuoi che vada avanti o che mi fermi?"
"Io sono pronta. Fai il tuo gioco Ryan Miller".



Vogliamo parlare di questa parte? Ne vogliamo veramente parlare? Qui sono uscita di testa, non so neanche come ho fatto a stare seduta, visto che è una scena da urlo, da mettersi le mani nei capelli, perché si capisce quanto i protagonisti si vogliano, e alla fine riescono ad aversi. Questo libro mi ha lasciato senza fiato dall'inizio alla fine; Sagara Lux è capace di farti impazzire con poche frasi, ma queste frasi, ti entrano dentro l'anima e restano lì.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa e non vedo l'ora di leggere gli altri romanzi dell'autrice.



La mia valutazione
5


Alla prossima 
Luce <3

vi ricordo di iscrivervi come LETTORI FISSI al blog, per non perdervi nessuna recensione e per aiutarmi a crescere!



Nessun commento:

Posta un commento