martedì 10 luglio 2018

Recensione serie "Living NY", Marion Seals

Autrice: Marion Seals
Titolo: Point Break - book two (Living NY #3)
Prezzo: cartaceo 12,20  e-book 2,99

Link d'acquisto: QUI


Serie In The City:
1) Big Apple
1,5) The Butler
2) Point Break book one: in the city
3) Point Break book two: on the road







Ryons è lava e io sono ghiaccio, e quando due elementi così diversi si incontrano non succede mai niente di positivo. 



È sbagliata per me, come io sono sbagliato per lei. Lo so per certo.



Trama

Il destino li ha fatti incontrare.
Il pericolo li ha costretti a fuggire.
L’amore li metterà di fronte ai loro limiti.
Inseguiti da un pericoloso criminale e ricercati dall’FBI, Ryons, Charlotte, Randy e Finnigan lotteranno per le loro vite, in un percorso che li costringerà a fare i conti con i loro stessi sentimenti e li metterà di fronte ai loro limiti.
Charlotte assaporerà la passione e le sue inossidabili certezze verranno incrinate dall’attrazione per Ryons, il quale scoprirà che le guerre del cuore sono ben più complicate e pericolose di quelle combattute nel suo passato. 
Randy conoscerà l’amore, quello tormentato, difficile e, forse, non corrisposto per Finnigan, la guardia del corpo che alberga da mesi nei suoi sogni proibiti. Riuscirà quest’ultimo ad accettare una verità a lungo negata e a far entrare l’estroso stilista nella sua vita?
Ognuno di loro oltrepasserà il suo punto di rottura, e niente sarà più lo stesso.
Point Break - Book Two: on the road è la seconda parte di una duologia il cui primo libro, Point Break - Book One: in the city, è già disponibile. Si tratta di un romantic suspense, nel quale prosegue la storia di Charlotte, Ryons, Randy e Finnigan (Iceman).

Nessuno nasce senza speranza, è necessario che qualcuno gliela strappi via.
Sono sporco. Contaminato. Ecco, cosa sono. Posso stare qui dentro tutto il giorno, però nulla potrà mai lavare lo schifo che sento dentro.


Recensione

Buongiorno e bentornati con la seconda e conclusiva parte della serie Living NY Point Break; come nel precedente, anche questo libro ha quattro parti, quattro punti di vista che ovviamente sono gli stessi del primo: da una parte Ryons e Charlotte, dall'altra Finnigan e Randy. Tutti e quattro sono costretti a venire a patti con se stessi, nel caso di Ryons e Charlotte la convivenza forzata (iniziata nel libro In the City) li avvicina parecchio, mentre nel caso di Randy e Finn le cose sono un po' più complicate, visto che lo stesso Finn è il personaggio più complicato della serie e che ha un sacco di fantasmi nonché verità con cui fare i conti. Finn riuscirà a venire a patti con se stesso e ad accettarsi per ciò che è veramente? Dovrete leggere il libro per scoprirlo e vi assicuro che in 560 pagine ci riuscirete a scoprirlo! Altra cosa: quasi di sicuro vi ritroverete a voler essere al posto di Charlotte, o la Rossa, come la chiama Ryons perché vi innamorerete di lui come è successo a lei; farete il tifo per Randy, vi ritroverete alle prese con un Finnigan che è lui stesso alle prese con un passato e dei fantasmi belli grossi, ma sarà anche un dolcissimo bambino che vi verrebbe voglia di accudire e coccolare (lasciate fare a Randy però!), perché è così Finn: un bambino dentro, che è dovuto crescere troppo in fretta e che non ha goduto appieno della vita. Ho avuto voglia di dare tante di quelle sculacciate e schiaffi a Charlotte all'inizio che non vi dico! Ma verrà anche a voi, fidatevi! E alla fine scoprirete un nuovo personaggio, la cui storia vorrete sapere subito, ma ci sarà da aspettare parecchio temo! Volete sapere chi saranno i prossimi protagonisti e come è finita tra i quattro di questo formidabile e indimenticabile romanzo? Leggete, leggete e leggete! Io non dirò altro!




La mia valutazione
5

Alla prossima
Luce <3





Per una volta fai quello che pensi sia giusto per te. Per una fottuta volta nella vita permetti a te stesso di essere egoista. Gente come noi ha poche possibilità di trovare la persona che scacci l'oscurità che ci circonda. 


7 commenti:

  1. Non conosco questa serie, vado a leggere la recensione del primo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggila Simo, è proprio fantastica

      Elimina
    2. Leggila subito, Maryella ha ragione, è stupenda!

      Elimina
  2. Letto anch'io, non ho ancora avuto il tempo di scrivere la recensione, ma anche per me è una promozione a pieni voti. Adoro il modo di scrivere della Seals <3
    E anch'io aspetto la storia dell'altro personaggio. MANNAGGIA!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa te! Io pensavo avesse finito e invece c'è anche altro! Vedrai che il tempo lo trovi, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Prego, grazie a te per avermi dato la possibilità di leggerlo

      Elimina