mercoledì 18 luglio 2018

Review Pary + Recensione "Imperfetto"; Sagara Lux








Titolo: Imperfetto
Autrice: Sagara Lux
Genere: New-Adult
Prezzo e-book: 2,99
Prezzo cartaceo: 12,50

Link d'acquisto: QUI
















Link giveaway: 

Codice HTML: 
<a class="rcptr" href="http://www.rafflecopter.com/rafl/display/8397a08e17/" rel="nofollow" data-raflid="8397a08e17" data-theme="classic" data-template="" id="rcwidget_ttpcz5e3">a Rafflecopter giveaway</a>
<script src="https://widget-prime.rafflecopter.com/launch.js"></script>





Trama

Daniel Crowne è l’uomo perfetto.
È affascinante, metodico, organizzato e sta per ricevere la proposta che gli cambierà la vita.
Quello che non si aspetta è di dover condividere l'occasione con una ragazza che non ha mai visto, ma che a quanto pare tutti sembrano conoscere.

Valery Tutcher è tutto fuorché perfetta.
È irriverente, disordinata e testarda. Ha un carattere indomito e una visione molto precisa della realtà delle cose. Al contrario di Daniel, da sempre abituato a muoversi in un mondo fatto di limiti, non ha regole. Non ha tentennamenti.
E non ha alcuna intenzione di rendergli le cose facili.



L'AUTORE


Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.




"Emozionante e bellissima".
"Una storia fuori dal comune, che non ti lascia andare via".














Buongiorno e bentornati con il Review Party e la recensione del nuovo romanzo di Sagara Lux! Pronti a conoscere la nostra autrice Dark-romance sotto una nuova veste, ovvero quella di romance e basta? Perché Imperfetto è proprio solo un romance senza dark!




Era tutto ciò che lui non era.
Ed era anche tutto ciò che lui temeva.




Innanzitutto ringrazio Sag per avermi dato la possibilità di leggerla in questa nuova veste in anteprima; ma veniamo a noi e parliamo di LORO: Daniel e Valery. Chi sono? Eh, per quanto riguarda Daniel, apparentemente è un uomo perfetto, uno che non sbaglia un colpo, fa le cose che gli si dicono, insomma un perfetto DAMERINO!! Ma chi diavolo ha detto che lo sia?? Lui ne è convinto, ma quando viene costretto a lavorare con la "piccola, nera e pericolosa" ragazza di nome Valery Tutcher, le certezze di Daniel vengono LETTERALMENTE ANNIENTATE! Perché Valery è una che lotta, una che le cose non le lascia andare tanto facilmente quando le trova, e nel caso di Daniel se per conquistarlo e farsi conoscere per com'è, è necessario ANNIENTARLO, è esattamente QUESTO che Valery ha intenzione di fare.
Anche questa volta Sagara mi ha lasciata senza fiato, senza parole (che dovrò pur trovare per fare sta recensione, vi pare???); di solito, come ben sapete (soprattutto se avete letto le altre recensioni ai suoi romanzi) la signorina Lux scrive dei Dark - romance; NON con Imperfetto, però; qui il dark è stato accantonato, per dare più spazio al romance e io ho adorato ogni singolo capitolo! Daniel e Valery sono due personaggi che presi singolarmente sembrano persi, ma quando si trovano, vuoi per costrizione, vuoi perché era destino, le loro vite cambiano, si ritrovano a crescere uno grazie all'altra; Daniel capisce di essere stato (passatemi il termine, cosa che chiedo anche  a Sagara) in una "bolla di vetro", sempre perfetto per tutti, inclusi i genitori, per anni; Valery invece, è grazie a Demo che esce dallo stesso stile di vita di Daniel, per
abbracciare la sua vera natura: quella di una ragazza ribelle, che se ne frega delle regole, che se di regole deve sentire parlare, le suddette devono essere le SUE! 
Vero è però, che all'inizio Daniel non aveva nessuna intenzione di lavorare con la "piccola, nera e pericolosa" ragazza che le era stata affibiata come compagna di corso; però poi, quando alla festa succede l'inevitabile, Daniel si avvicina abbastanza al fuoco (Valery) da non poterne più (o volerne?? :D ) fare a meno; ma anche Valery non resterà poi così indifferente come potrebbe sembrare, perché entrambi si sono trovati a giocare con il fuoco e inconsapevolmente, quel fuoco, sono diventati loro stessi, lui per lei, lei per lui e nessuno dei due riesce a fare a meno dell'altro.  Demo, il povero Demo, amico da una vita di Valery cerca di farla ragionare, arriva persino a dirle cose che Valery non immaginava nemmeno (ma io sì), però lei vuole comunque dare retta al suo istinto, un istinto che le dice di andare oltre, di spingersi oltre quell'apparente "burrone" che si chiama PASSIONE, AMORE, si chiama VOGLIA DI VIVERE, VOGLIA DI RISCHIARE, una voglia che era già dentro il corpo e il sangue, ma che è venuto ancora più fuori alla comparsa di Daniel nella sua vita; e ovviamente la stessa cosa è avvenuta con Daniel quando conosce Valery.
Ho adorato Demo, il suo modo di proteggere Valery da ciò che per lui è VELENO; ma è anche vero che la Valery DOPO Daniel NON E' la stessa che conosceva Demo; perché la Valery di Demo, una volta conosciuto Daniel, ha subito dei cambiamenti e questo Demo, ho la netta sensazione che NON LO ACCETTERA' MAI... 
Come vi dico sempre: I LIBRI DI SAGARA VANNO LETTI PER ESSERE CAPITI, PER ESSERE ASSAPORATI, ADORATI, per fare in modo che il sangue vi scorra più veloce nelle vene a ogni parola che leggerete; insomma per farvi provare una miriade di emozioni che SOLO SAGARA è in grado di dare!
Quindi sì: consiglio a tutte di far entrare nel vostro cuore Valery e Daniel, ma vi avviso già da ora: SE LO FARETE, COME L'HO FATTO IO, DAL FUOCO NON SI SCAPPA, PERCHE' LORO, Valery anche presa singolarmente, ma CON DANIEL VA LETTERALMENTE ALLE STELLE, SONO FUOCO VERO, UN FUOCO DESTINATO A RIMANERE NEL CUORE DEI LETTORI PER L'ETERNITA'!
Io vi ho avvisati.. sta  a voi decidere SE BRUCIARVI O NO. Buona fortuna! 

La mia valutazione

5



Alla prossima 

Luce <3




Le persone non cambiano per indole o per destino.
Se le persone cambiano è perché il loro cuore ha bisogno di cambiare.



2 commenti:

  1. innanzi tutto questo libro mi aveva colpito dalla cover che adoro ed ora con la tua recensione mi piace ancora di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di sapere che ti ho convinta a leggerlo

      Elimina