venerdì 21 gennaio 2022

Segnalazione "Criminal Champagne", Pamela Boiocchi & Michela Piazza

 Buon pomeriggio, oggi vi segnalo il nuovo romanzo di Pamela Boiocchi & Michela Piazza



TITOLO:  CRIMINAL CHAMPAGNE
 AUTRICI: Pamela Boiocchi & Michela Piazza
GENERE: Forbidden & luxury romance
DISPONIBILE SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED
DATA DI USCITA:  24 GENNAIO 2021 - IN PREVENDITA DAL 21 GENNAIO
PREZZO: 1,99 € ebook ; Prevendita in offerta a 0,99 €

Link d'acquisto: QUI


Trama
Posso esaudire ogni tuo desiderio.
Per il giusto prezzo.
C'è chi dice che sia un nobile della Valacchia, chi mi ritiene un ladro internazionale.
Io mi definisco un mercante d'arte specializzato in oggetti impossibili.
Non ho scrupoli, né affetti.
Non commetto passi falsi.
Ma questa rossa è una sfida troppo seducente. Un errore che voglio compiere.
L'unica donna per cui sono pronto a rischiare il mio impero.
*
Gli uomini cadono ai miei piedi. Da sempre.
La bellezza è l'arma con cui mi sono fatta strada nel mondo.
Perché allora ho perso la testa per questo conte maledetto, elegante come un lord e sexy come un pirata?
Certo, tra le lenzuola è un dio. Ma per colpa sua sono nel mirino della polizia... E di gente assai più pericolosa.
Farei meglio a ricordare che non rispetta legge né morale.
Vive di bugie.
Anche se il suo tocco è la cosa più sincera che io abbia mai sperimentato.
*
Un criminale dal cuore nero. Una modella cinica e disillusa.
Un'attrazione pericolosa e provocante tra la luminosa Parigi e i tenebrosi Carpazi.

"È un bacio brutale, disperato, due anime in pezzi che hanno bisogno di ricomporsi'



Bio autrici

Pamela e Michela sono autrici di oltre venti romanzi scritti a quattro mani.
Amano spaziare dal chick-lit all'erotico fino all'historical romance, ma nelle loro storie non manca mai un tocco hot.
Hanno pubblicato per Mondadori, Rizzoli e diverse altre CE, però amano anche il Self.
Nonostante vivano a quattromila chilometri di distanza, Pamela e Michela restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.

Nessun commento:

Posta un commento