mercoledì 22 aprile 2020

WWW...wednesday #99

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.


Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!


1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Ho iniziato questo perché partecipo al Review Party, vi farò sapere a tempo debito!


A casa sto leggendo sto bel mattoncino!


2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Recensione QUI
Recensione QUI

Recensione QUI

Recensione QUI


Secondo volume della serie Dream, intenso quanto il primo (recensione QUI)



Trilogia Nevernight TERMINATA! Recensioni online da giovedì a sabato


Di questo troverete la recensione online domenica

3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


So che avevo detto l'avrei iniziato dopo Inevitabile, ma... ho dovuto dare la precedenza ad altro!


Ed eccoci alla fine del 99esimo WWW!  Voi cosa state leggendo? Cos'avete finito? Cosa leggerete? 

Alla prossima


Luce <3

6 commenti:

  1. Io vorrei leggere Nevernight, ma tutta la serie è a casa di Emme e non posso recuperare i libri :(
    In questi giorni ho riletto un po' della Pitzorno e ho iniziato un thriller, Dogma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sarebbe a dire che è a casa di Emme?? Aiutoooo povera te <3

      Elimina
  2. Ciao benny, come stai? da un pochetto non passavo dal tuo blog. Mamma mia quante letture...ti lascio il mio recap
    Un bacio, ale

    RispondiElimina
  3. Io sono due settimane che ho Nevernight in lettura, chissà quando lo finirò... AIUTO! AHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  4. Biglietti di sola andata mi ispira :) Volevo leggere la tua recensione ma non mi fa accedere... mi sono accontentata della trama su Amazon XD

    RispondiElimina