martedì 11 giugno 2019

Recensione "Audaci segreti", Jc Harroway

Autrice: Jc Harroway
Titolo: Audaci Segreti
Prezzo: e-book 2,99


Link d'acquisto: QUI














"Il signor Dermont?" chiese.
Il gruppo si aprì. Gli operai che lavoravano tutt'intorno si fecero indietro. Decine di sguardi divertiti si spostarono sull'uomo al centro del gruppo, che alzò gli occhi dallo schermo di laptop posizionato su un tavolo. Li posò su di lei. Li socchiuse per una frazione di secondo, la fissò come per metterla meglio a fuoco. E la trapassò con aperta curiosità.
"Sono io".
I polmoni di Harley si svuotarono d'aria e un calore improvviso le percorse tutto quanto il corpo.
No.  Non poteva essere.
Serrò con forza i documenti che stringeva in mano.
Jack Dermont. O Jacques?
Jacques Lane?




Trama:
La prima regola di una relazione clandestina: baciare e non parlare!
Come dei moderni Giulietta e Romeo, la relazione tra Harley Jacob e Jack Demont è naufragata anni prima sotto il peso delle incomprensioni fra le loro due famiglie. Ora che si sono rivisti per concludere un affare, Hal e Jack potrebbero riscrivere la loro storia... ma perché uscire allo scoperto e affrontare il giudizio degli altri quando possono benissimo rimanere chiusi in camera da letto a fare quello che gli è sempre riuscito meglio? Una relazione segreta, però, non dovrebbe avere segreti, e Harley ne custodisce uno che potrebbe allontanare Jack per sempre.




Era stato uno stupido idiota. Si era detto che ci sarebbe stato tutto il tempo per conoscersi, per capire se tra loro poteva funzionare.Stupidamente, si era convinto che Harley ci tenesse davvero a lui. La verità invece era che un ragazzino di diciotto anni non è in grado di capire quanto può essere complicato tenere in piedi una relazione.





Recensione


Buongiorno e bentornati sul blog con la recensione di "Audaci segreti" di Jc Harroway; questa storia ha per protagonisti Harley Hacob e Jack Demont, un uomo e una donna la cui relazione adolescenziale era finita per motivi noti SOLO ad Harley, o meglio, un motivo era noto solo a lei, l'altro, la rottura delle loro due famiglie a causa di un impegno preso tra i padri andato male, era noto ad entrambi.
I due si ritrovano, ormai adulti, perché Harley vuole la firma di Jack sul contratto che le permetterà di aprire una scuola per ragazzi dislessici, come lo è lei, lei che a causa di questa malattia, è sempre stata trattata male dal padre, sempre in secondo piano rispetto ai fratelli perfettini; dicevo: i due si ritrovano e così ha inizio la loro relazione clandestina, perché i due stipulano un contratto, che consiste nel fare sesso senza lasciar entrare la vita esterna; il passato però fa capolino costringendoli a porsi domande a cui per fortuna troveranno le risposte. Tra loro le cose si fanno sempre più infuocate, finché i segreti (soprattutto uno) repressi non vengono a galla, e tutto pare andare in fumo; ma si sa, quando è vero amore le cose poi si sistemano... 
Questo è un tipo di storia già letto e riletto, con un finale SCONTATISSIMO, ma di certo male non fa leggere storie così.


La mia valutazione
3/5

Perché sta valutazione, se lo reputo carino? Perché come ho detto, sono cose già lette e rilette, fin troppo scontate!

Alla prossima
Luce <3






Quando uscì dall'ascensore privato che saliva fino all'attico, si arrestò di colpo mentre il cuore gli si fermava nel petto.

Harley.
Come aveva fatto ad arrivare prima di lui?

1 commento: