sabato 16 marzo 2019

Recensione saga "I Guardiani", Elisa Artemide

Autrice: Elisa Artemide
Titolo: Schiava di un angelo (saga I Guardiani #1)
Prezzo: 2,99

Link d'acquisto: QUI


Saga I Guardiani:
1)Schiava di un angelo
2)Schiavo per amore
3)Schiava del desiderio
4)Schiavo della passione









Ti voglio come non ho mai voluto nient'altro nella vita.
Sei il mio unico pensiero, il mio unico sogno




Trama
Cinquant’anni fa, gli uomini erano sull’orlo dell’estinzione a causa delle loro guerre e per evitare che distruggessero la Terra, La Grande Madre decise di far intervenire i suoi angeli e ridurre l’umanità in schiavitù.
Xander è il migliore tra gli angeli e ha una sola missione: deve uccidere un uomo.
Non ha previsto però che nel suo cammino si sarebbe imbattuto in Viola.
Viola è un’umana e quindi una schiava da quando è nata.
Può un angelo innamorarsi di una schiava?


«Devi portarla via Maximus! Se lui scopre che abbiamo avuto una figlia, vi ucciderà entrambi.»
L’appello accorato della donna toccò le corde più profonde del suo cuore.
Quanto la amava!


Recensione

Buongiorno a tutti e bentornati sul blog con la recensione del primo volume della saga "I Guardiani" di Elisa Artemide; avevo iniziato questo romanzo convinta di trovarmi di fronte una storia coi fiocchi e invece? Invece mi trovo la solita storia di lui che viene cambiato da lei! Come mai c'è sempre la solita pappa pronta, trita e ritrita dico io?? Sì, per carità, qualche differenza dal solito c'è, ed è il fatto che lui è un angelo, uno dei più importanti al servizio di Zeus, e lei?? Guarda, guarda un po' che strano.. UN'UMANA! O ALMENO NE SIAMO CONVINTI COME LEI, FINO A META' DEL ROMANZO.. Vi suona famigliare questa situazione???  A me sì e parecchio... Quindi forse, qualcosa di diverso dal solito NON C'E.. perché la storia di lui che viene cambiato da lei, lei che non è ciò che sembra e non sa niente fino quasi alla fine, l'ho già letta; Maximus il padre di Viola, si innamora di qualcuno più in alto di lui, nasce Viola, e la guerra comincia; Xander, che come ho detto è un angelo al servizio di Zeus deve uccidere il padre di Viola, senza sapere il perché, ma quando la incontra le cose cambiano per entrambi e pian piano saltano fuori mille verità celate.
Il finale non dico che si capisce già da subito, ma poco ci manca; a questo punto mi chiedo: chi diavolo mi ha fatto decidere di leggere sto libro?? Bah, adesso la smetto, fossi in voi lascerei perdere questa tetralogia e leggerei altro.


La mia valutazione
1/5


Alla prossima
Luce <3





Il sangue è dappertutto. Sulle mie mani, sui mie vestiti, tingendo di un rosso carminio il bianco delle mie ali. Attorno a me, i corpi dei miei compagni giacciono insieme a quelli dei Cacciatori di Anime.
Sono l’unico sopravvissuto.
Sono solo.
Solo


4 commenti:

  1. Wow, una stellina. Ti ha delusa proprio da morire :(

    RispondiElimina
  2. Carissima, Te lo avevo detto di scappare a gambe levate 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Sí lo so, ma volevo esserne sicura; fortuna che non ho letto gli altri tre 😅

      Elimina
  3. Sono allibita! Tu che dai una stella... Wow finalmente ti sei lasciata andare, brava. Mi piaci cazzuta e cattiva ahahahah.
    Comunque... già il fatto che un angelo sia al servizio di Zeus mi fa storcere il naso, poi il resto va da sé.

    RispondiElimina