venerdì 15 marzo 2019

5 cose che... #44 - 5 serie tv preferite, vecchie e concluse

Buongiorno e bentornati con la rubrica 5 cose che,  Rubrica a cadenza settimanale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri (ma non solo...)



E' un po' che non pubblico questa rubrica e me ne scuso, ma i precedenti argomenti non sapevo che diavolo mettere.. ma sta volta il tema è interessante e ci sono!



1) In cima alla lista c'è LEI, che tra parentesi devo continuare (sono ancora alla prima stagione :D ); sono lenta, lo so, ma voglio godermela come si deve (e appena possibile arriverà la mia recensione)






2) Al secondo posto: REVENGE! Recuperata pian piano in estate, dire che l'ho adorata è un eufemismo; VENDETTA ALLO STATO PURO, UN CAST ECCEZIONALE!













3)OUAT: Serie STUPENDA, 7 stagioni, e molti di voi diranno che le ultime non fossero un granché, ma l'ho adorata! Le nostre storie preferite, rivisitate nel mondo reale; TOP!















4) al penultimo posto TVD; saga sui vampiri, streghe, lupi mannari e chi più ne ha, più ne metta; anche qui CAST SPETTACOLARE!












5)Ironia della sorte, o forse no, all'ultimo posto lo spin-off di TVD; mi è piaciuto parecchio e resterà sempre nel mio cuore!













E quali sono le vostre 5 serie tv preferite, vecchie e concluse??

Alla prossima
Luce <3

17 commenti:

  1. Tutte serie interesssanti! In particolare vorrei recuperare OUAT e Merlin; quest’ultima in particolare e una delle preferite della mia migliore amica, quindi non vedo l’ora di recuperarla!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Viste tutte, anche se OUAT l'ho abbandonata verso la 5 o 6 stagione perché mi stava annoiando! TVD l'ho amato tantissimo, ci sono state stagioni più noiose, ma il finale è indimenticabile e devo ammettere che mi manca molto Damon! Revenge vista tutta, anche se andando avanti la qualità era calata parecchio... TO e Merlin le ho messe anche io tra le mie preferite :)

    RispondiElimina
  4. Non ho mai sentito le prime tre, le altre due le conosco anche se non le ho mai viste.

    RispondiElimina
  5. Once upon a time è anche una delle mie preferite in assoluto ;-) non l'ho inserita perché ho citato quelle più vecchie

    RispondiElimina
  6. Beh, no, dai: Revenge e Once Upona Time non sono vecchie!!!
    Io serie vecchie posso citare, perché le ho viste in streaming: La casa nella prateria, Merlin e Buffy.
    Baci!

    RispondiElimina
  7. OUAT è splendida ** Le ultime stagioni di TVD non mi hanno convinta molto però alla fine come in The Originals sono serie che sanno farti appassionare ai personaggi ( e ora sto seguendo Legacies per vedere se prima o poi si decidono a far spuntare Caroline)

    RispondiElimina
  8. Tra queste non ne ho vista nessuna, ma ho sentito parlare molto bene di Merlin. Forse prima o poi la guarderò :-)

    RispondiElimina
  9. Abbiamo in comune "Merlin" :)
    "Once upon a time" mi è piaciuta moltissimo anche a me, non l'ho inserita solo perché è da poco conclusa, quindi la consideravo "vecchia". Ma merita tanto!
    Ti lascio il link al mio post se ti va di leggerlo: https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/03/5-cose-che-28-5-serie-tv-preferite.html

    RispondiElimina
  10. Tra queste, ho concluso solo The Vampire Diaries, mentre Once upon a time, credo di essere ferma alla quarta o quinta stagione, da un bel po'!

    RispondiElimina
  11. revenge era piaciuto tantissimo anche a me, mentre ouat e tvd li avevo abbandonati perché mi avevano un po' stufato

    RispondiElimina
  12. ciao, qua il mio post: https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2019/03/5-cose-che2019-8-5-serie-tv-preferite.html. Mi piacciono le serie tv che hai scelto. L'unica che non mi piace molto è the original.

    RispondiElimina
  13. Di questi solo C'era una volta, e mi manca l'ultima ;)

    RispondiElimina
  14. Revenge devo assolutamente guardarla prima o poi! *-* Che bello vedere Merlin <3

    RispondiElimina
  15. Non ne conosco neanche una! Devo recuperare! ;-)

    RispondiElimina
  16. Concordo su Revenge, davvero ben fatta! Tra le mie serie preferite c'è sicuramente Una mamma per amica, La casa di carta, Narcos, Grey's Anatomy, Riverdale... e tante altre!

    RispondiElimina