martedì 27 febbraio 2018

Recensione "Io voglio lei", Ava Lohan

Autrice: Ava Lohan
Titolo: Io voglio lei (vol 2 - Kegan)
Prezzo: cartaceo 13,09 e-book 0,00


Link d'acquisto: QUI

Serie Kegan:
- Lui vuole me (punto di vista di Rose)
- Io voglio lei (punto di vista di Kegan)









 Io sentivo lei. Vedevo lei. E facevo con lei.


Trama
Io ottengo sempre ciò che voglio. E adesso voglio lei, una novizia incontrata per caso. Per tre anni non ho fatto altro che pensare a lei mentre fottevo. Ma le cose stanno per cambiare, ora conosco il nome della mia ossessione: Rose Davis. Ho ereditato il suo convento e lo userò per ricattarla. Diciassette giorni e Rose prenderà i voti. Due settimane e le farò cambiare idea. Quattordici giorni in cui vivrà con me nel Lust, il mio bordello di lusso. Io voglio lei, e non soltanto perché ne sono ossessionato. Rose mi darà il suo corpo e io le darò soldi. Un sacco di soldi. Ma non dovrà innamorarsi di me. Perché io sono Kegan Anderson. Io sono la bestia. Io non amo. Io scopo e basta. «Io non sono il tuo Principe Azzurro, Rose. Io sono la bestia.» IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI SESSO IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI VIOLENZA E UN LINGUAGGIO ESPLICITO LUI VUOLE ME (Punto di vista di Rose) IO VOGLIO LEI (Punto di vista di Kegan)





Recensione

Buongiorno a tutti e bentornati sul blog con la recensione di Io voglio lei, la versione della storia di Kegan  e Rose vista dalla parte di Kegan; dopo aver letto la storia dalla parte di Rose, non vedevo l'ora di leggere la versione maschile, perché si sa, quando si leggono storie da entrambe le parti, quella più intrigante è quella dalla parte di lui, e così è stato!
Kegan è un uomo misterioso, uno che non racconta facilmente né a chiunque, che fin da piccolo, quando perde i genitori in un incidente, è stato costretto dal nonno, maledetto tiranno, a prostituirsi per guadagnare una marea di soldi; ma è proprio grazie a suo nonno che incontrerà Rose, nel convento di St. Claire, un incontro che, a dispetto di ciò che pensa, gli cambierà la vita, perché Rose sarà: "nel posto giusto al momento giusto" e quando Kegan, per ironia della sorte, decide di andarsi a confessare, è lì, in quel confessionale, che i due si incontrano per non lasciarsi più. Perché il destino vuole che, nonostante Kegan ci metta mesi a ritrovare Rose, che i due alla fine si ritrovino, e che si perdano l'uno nell'altra.
Se pensavate di conoscere Kegan grazie alla descrizione fatta di lui da Rose, sappiate che non c'è proprio tutto, sul conto di Kegan nella versione di Rose; se volete sapere cosa pensa lui, come ha passato la sua vita prima di Rose, fossi in voi leggerei la SUA versione, che a me ha decisamente fatto perdere la testa; quando la storia di due persone viene raccontata, bisogna sempre sapere entrambe le versioni, e per fortuna, Ava ci ha dato questa possibilità, regalandoci sia Lui vuole me, sia Io voglio lei.
Se siete deboli di stomaco o di cuore, fossi in voi non leggerei nessuna delle due versioni, ma se ne avete il coraggio, buttatevi a leggere la storia di Rose e Kegan leggendo entrambe le versioni, non ve ne pentirete!



La mia valutazione
5


Alla prossima 
Luce <3

Vi ricordo che potete iscrivervi come LETTORI FISSI al blog, per non perdervi nessuna recensione






"Il mio posto preferito era diventato lei, e non riuscivo a spiegarmi come fosse successo."



5 commenti:

  1. L'ho letto anch'io, non è il mio genere, ma mi è piaciuto.

    RispondiElimina
  2. Hola, me encantó tu blog. Está muy cool! Gracias por pasar por mi blog. Me he quedado como nueva suscriptora. Un abrazo! :*

    RispondiElimina
  3. Ciao, non è il mio genere di libro ma mi hai incuriosita molto con la tua recensione, mi consigli di iniziare con il libro dl punto di vista di lei o con quello dal punto di vista di lui? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, inizia con quello di Rose, a seguire quello di Kegan, buona lettura, sappimi poi dire come ti sembrano!

      Elimina
  4. Me lo anoto en mi lista de lecturas pendientes.Un beso

    RispondiElimina