lunedì 19 febbraio 2018

Recensione "Lui vuole me"; Ava Lohan

Autrice: Ava Lohan
Titolo: Lui vuole me
Prezzo: cartaceo 13,51 e-book 2,99

Link d'acquisto: QUI



-Lui vuole me
-Io voglio lei










"Sono l'ultima persona al mondo che potresti amare, e la prima che dovresti odiare"


Trama

Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario.
Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa.
Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi. 
Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi. 
In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge.






"Non illuderti, ragazza. Non puoi salvare chi non vuole essere salvato. E Kegan Anderson non vuole essere salvato da nessuno."







Recensione


Buongiorno a tutti e bentornati sul blog con la recensione di un libro di Ava Lohan; ebbene sì, finalmente mi sono decisa a leggere i suoi libri, dopo averne finiti altri! Rose Devis è una giovane novizia, in procinto di prendere i voti, ma quando viene chiamata dalla madre superiora, scopre di essere vittima di uno scambio, ideato da un ragazzo bello da far paura, che lei aveva già conosciuto un paio di anni prima: Kegan Anderson, il cui nome le viene rivelato dalla Madre Superiora, che le dice anche i termini dell'accordo: lei sarebbe stata di Kegan per due settimane e il convento non sarebbe stato distrutto per farne un hotel. Con il passare dei giorni, però, Kegan e Rose si avvicinano sempre di più, tanto che Rose arriva a fare la cosa che le hanno detto in tanti di NON FARE: innamorarsi di Kegan. Il problema è che la Bestia (soprannome di Kegan dato dai suoi colleghi e dai clienti), non ama, lui distrugge, e tra le sue grinfie c'è anche Rose, piccola, delicata, e purtroppo, pronta a farsi sbranare. Rose teme di venire distrutta da Kegan anche perché è ciò che le viene detto da tutti i dipendenti di lui; mentre Kegan apparentemente sembra tranquillo, ma chi l'ha detto che Rose non lo cambierà o distruggerà? Rose diventa il tormento di Kegan, Kegan diventa il pensiero fisso di Rose, e alla fine, nessuno dei due riesce a stare lontano dall'altro.

Quest due mi sono entrati dentro come hanno fatto prima di loro i personaggi dei libri di Sagara Lux, giuro che devo ancora capire cosa mi abbia trattenuto dal leggere Ava.. Ragazzi sono proprio strana! In ogni caso questo romanzo non lo dimenticherò tanto facilmente, non è cosa di tutti i giorni leggere di una suora che dopo due settimane di sesso sfrenato, cambia idea, che lei stessa cambi  e che porti l'uomo che l'ha portata al sesso, a cambiare, vi pare??
Se avete abbastanza fegato leggete questo libro, altrimenti no. Io però lo consiglio vivamente, non si sa mai che vi cambi la vita!




La mia valutazione
5



Alla prossima
Luce <3



"…Sei il mio tormento, una tortura che cammina e che mi piace avere intorno, e io posso soltanto dire che me la sono andata a cercare."

20 commenti:

  1. ¡¡Hola!!

    Muchas gracias por pasarte por mi blog, yo ya sigo el tuyo también.


    Saludos desde Bibliotecaria Recomienda

    RispondiElimina
  2. Hola! Muchas gracias por tu visita y también te sigo.
    Felicitaciones por tu blog.
    Un abrazo!
    Desde: /hilodeariadnagrace.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  3. Madre mía!!!, Qué intriga!!!, Besines...

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho letto il tuo commento al mio blog (Rellenita de crema). Ti ringrazio di tutto. Anch'io sono diventata lettora fissa del tuo. Ci leggiamo!

    RispondiElimina
  5. ¡Hola preciosa!
    No conocía el libro, te devuelvo la visita por lo que ya cuentas con una nueva seguidora. Besos y nos leemos :D

    Delia----La guarida de los amantes.

    http://deliacruz469.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. ¡Hola!
    Gracias por pasarte lo mi blog, ya te estoy siguiendo. El libro no lo conocía, pero se ve que tiene buena pinta.
    Gracias por la reseña.😙
    ☆Laury😘✏

    RispondiElimina
  7. Hola!!
    Muchas gracias por visitar mi blog, ya te sigo.
    Un besin :)

    RispondiElimina
  8. Ciao, non ho letto, e seguo il tuo Blog, la ringrazio molto per avermi seguito, un bacio.

    RispondiElimina
  9. ¡Hola!

    Nomás paso por aquí para saludarte y conocer tu blog ❣

    ¡Abrazos!

    RispondiElimina
  10. Ciao, bello!
    Grazie per avermi seguito, sarà un piacere leggerti e imparare l'italiano, adoro il tuo blog. baci
    Cazafantasía

    RispondiElimina
  11. Hola,

    Muchas gracias por pasarte por mi blog. Me gusta el tuyo y ya tienes una seguidora más. :-) Por cierto, no conozco este libro. Gracias por tu recomendación.

    Besos

    RispondiElimina
  12. Hola Leoni en primer lugar darte las gracias por la visita me ha encantado venir a visitarte y conocer tu blog , muchas gracias por la recomendacion del libro aqui no se si estara disponible en las librerias pero lo tendre en cuenta.
    Bicos mil wapa.

    RispondiElimina
  13. Hola gracias por pasarte por mi blog, ya te sigo.
    Gracias por la recomendación.
    Besos Infinitos

    RispondiElimina
  14. Ciaoo!! Cara Benedetta, ti ringrazio di essere venuta a trovarmi nel mio blog Pentoleevecchimerletti e di esserti aggiunta tra i miei sostenitori, contraccambio con piacere divenendo anch'io tua sostenitrice! Mille grazie e buona giornata <3

    RispondiElimina
  15. Hola, Benedetta. Contenta de tenerte en mi blog. Ya te sigo...

    Un abrazo grande desde http://carmenensutinta.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  16. ¡Hola! Muchas gracias por pasarte por mi blog (http://navegandoentreletrass.blogspot.com.ar) y seguirme, yo ya te sigo de vuelta y me pasaré por aquí :D ¡Nos leemos!

    Jazmin - Navegando entre Letras

    RispondiElimina
  17. no lo conocía así que gracias por el review!

    un beso enorme

    RispondiElimina
  18. Hola!!!
    Ya tienes una nueva seguidora!!
    Un beso!!

    RispondiElimina
  19. ¡Hola! Muchas gracias por pasarte por mi blog, recién puedo ver tu mensaje, pues lo encontré en spam. Ya te sigo. ¡Besos!

    RispondiElimina